consiglio x una scheda viseo

Pubblicità

Frenk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti
vorrei un consiglio sull'acquisto di una scheda video.nn molto costosa ma performante x quanto riguarda i giochi e l'editing video e ovviamente nn molto costosa

poiche la mia scheda madre è un po vecchiotta e nn possiede gli slot pci exspress mi servirebbe una scheda video con slot agp

la mia scheda attuale è la nvidia geforce mx 440 with agp8x

grazie x l'aiuto
ciao

andy84 ha detto:
che pc hai?quanto vuoi spendere?
come ho scritto sopra ho una scheda madre vecchia (asus A7V8X-X) che nn supporta le schede vide con slot pci express.cmq ho un processore amd athlon xp 2004+ 512 mb di ram e un hard disk da 80 gb

nn vorrei spendere troppo ma vorrei una scheda che mi permetta di giocare senza problemi e poikè nn ho intenzione di mettermi x il momento windows vista nn mi serve una scheda che lo supporti, quindi mi servirebbe una scheda che vada bene per i giochi

Frenk ha detto:
come ho scritto sopra ho una scheda madre vecchia (asus A7V8X-X) che nn supporta le schede vide con slot pci express.cmq ho un processore amd athlon xp 2004+ 512 mb di ram e un hard disk da 80 gb

nn vorrei spendere troppo ma vorrei una scheda che mi permetta di giocare senza problemi e poikè nn ho intenzione di mettermi x il momento windows vista nn mi serve una scheda che lo supporti, quindi mi servirebbe una scheda che vada bene per i giochi
hai un pc molto vecchio con processore lento e poca ram,che alimentatore monti?quanto vuoi spendere massimo?

se vuole giocare a qualcosa quasi decentemente è meglio la x1650 o la 7600, anche se è cpu limited... con una 6600 non sarebbe cpu limited, ma non farebbe gran che (anche se venendo da una mx440....).

EDIT: volendo si potrebbe anche trovare un processore usato a poco per upparsi un po'.

Frenk ha detto:
cmq e questione di giorni xke lunedi mi compro un altra barra di ram da 512mb e cosi arrivo a un giga
già con altri 512mb di ram la cosa migliora.
Cyberbooster ha detto:
se vuole giocare a qualcosa quasi decentemente è meglio la x1650 o la 7600, anche se è cpu limited... con una 6600 non sarebbe cpu limited, ma non farebbe gran che (anche se venendo da una mx440....).

EDIT: volendo si potrebbe anche trovare un processore usato a poco per upparsi un po'.
passando ad 1gb di ram e piazzando un procio tipo un xp2800/3000+ allora una x1650pro andrebbe pure bene.

se vuoi giocare bene e avere un pc duraturo devi obbligatoriamente cambiare TUTTO.

se ti compri una 6600gt noterai dei miglioramenti e riuscirai a fare girare abbastanza bene molti titoli ma dopo 4 mesi o poco meno ti ritroverai nella stessa situazione di ora...

bè da quello che dite sembra che sia inutile spendere soldi x una scheda video e una cpu che tra 4-5 mesi dovrasso essere nuovamente sostituiti.quindi penso che mi convenga aspettare un altro pò e poi sostituire i componenti del mio pc con prodotti di nuova generazione

cmq grazie dei consigli
ciao ciao

Frenk ha detto:
bè da quello che dite sembra che sia inutile spendere soldi x una scheda video e una cpu che tra 4-5 mesi dovrasso essere nuovamente sostituiti.quindi penso che mi convenga aspettare un altro pò e poi sostituire i componenti del mio pc con prodotti di nuova generazione

cmq grazie dei consigli
ciao ciao
e si......visto che tra non molto devi rifarti il pc la cosa migliore è aspettare e rifarti tutto da capo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro