• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONSIGLIO X UN NUOVO PC

Pubblicità

slash75

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
68
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum! Nelle prossime settimane devo procedere all'acquisto di un nuovo pc e avevo pensato a questi componenti:
-CASE corsair carbide 500r
-ALIMENTATORE modulare corsair professional series hx 750w
-CPU i5 3570k
-DISSIPATORE cooler master hyper 612s
-SCHEDA MADRE asrock z77 extreme 4
-RAM ddr3 corsair vengeance blu low profile 1600MHz 8GB cl9
-SSD crucial m4 128GB
-HD western digital caviar blu 1 TB
-MASTERIZZATORE LG
-VGA gigabyte gtx 670 windforce oc (oppure msi gtx 670 power edition oc)

Considerando che molti di voi sono sicuramente piu esperti di me volevo sapere se la configurazione/compatibilità componenti poteva andare?
I maggiori dubbi li ho sull'alimentatore (marca,qualita e watt necessari) perche non me ne intendo molto (lo vorrei modulare).
Il pc sarà utilizzato principalmente x giocare in full hd, volevo fare oc della cpu sui 4,2/4,4 e non ho intenzione di fare sli.:help:

Ottima conf per l ali ti basta uno da 550w
ed uno dei migliori è il seasonic x-560
Come mobo guardati anche la msi z77a-g45 e scegli quella che ti garba di più
Come dissi ti consiglio l 'hr02-macho che è un filo meglio del 612

Avevo visto la msi ed effettivamente mi piace anche quella mobo, x il dissi vedo se lo trovo sullo shop(non riesco a trovarlo), x l'ali pensavo servissero molti piu watt ma se dici che è abbastanza quello seguirò il tuo consiglio.
Intanto grazie x le risposte!:ok:

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum! Nelle prossime settimane devo procedere all'acquisto di un nuovo pc e avevo pensato a questi componenti:
-CASE corsair carbide 500r
-ALIMENTATORE modulare corsair professional series hx 750w
-CPU i5 3570k
-DISSIPATORE cooler master hyper 612s
-SCHEDA MADRE asrock z77 extreme 4
-RAM ddr3 corsair vengeance blu low profile 1600MHz 8GB cl9
-SSD crucial m4 128GB
-HD western digital caviar blu 1 TB
-MASTERIZZATORE LG
-VGA gigabyte gtx 670 windforce oc (oppure msi gtx 670 power edition oc)

Considerando che molti di voi sono sicuramente piu esperti di me volevo sapere se la configurazione/compatibilità componenti poteva andare?
I maggiori dubbi li ho sull'alimentatore (marca,qualita e watt necessari) perche non me ne intendo molto (lo vorrei modulare).
Il pc sarà utilizzato principalmente x giocare in full hd, volevo fare oc della cpu sui 4,2/4,4 e non ho intenzione di fare sli.:help:

Mi piace la tua configurazione, io cambierei solo l'alimentatore con uno un po' meno potente. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro