Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, ho spesso curiosato (soprattutto per i pc), ma adesso vorrei chiedervi una mano per la scelta importante della tv.. ma non in Italia, a Fortaleza in Brasile! Vorrei acquistare su questo sito TV LCD - Eletrnicos udio & Vdeo - TV - Submarino.com.br (non faccio pubblicità, il sito è solo brasiliano). Se potete dare un'occhiata a quel link e dirmi cosa ne pensate... Le tv in brasile costano più che in Italia, ma certo non posso mettermela in valigia... quindi avrei deciso di spendere circa 1.000 euro (cioè 2.600 RS al massimo in valuta locale..se poi sono 3.000 va bene uguale, non muoio..). L'utilizzo della Tv dovrebbe essere prevalentemente per la visione di DVD e divx (attaccandoci il notebook) e come schermo pc. Diciamo 70% cinema, 30% computer. Grandezza dello schermo da 32 a 42 pollici. Distanza di visione tv-divano circa 3 metri, tv-tavolo da pranzo circa 5 metri. Secondo voi su quale modello mi può convenire orientarmi? Ad istinto mi piaceva Panasonic viera, Sony Bravia o Philips per il pixel plus.. ma sono sicuro che qualche buon consiglio potrà uscire da questo forum vista la competenza dei partecipanti. Non vorrei ritrovarmi là e farmi consigliare da un commesso di un centro commerciale per capirsi.. :help: