Dopo anni di tentennamenti mi son deciso a regalare a me e alla mia famigliola uno "SCHERMO PIATTO".....
Premetto i pochi punti fermi che credo di aver capito:
1) I "cinefili" apprezzano di + i plasma, tuttavia tale tecnologia sta soccombendo sul mercato a favore dgli Lcd (x logiche economiche/industriali)
2) I contenuti Full/HD sono ancora rarissimi e non ho ben capito in quale futuro "prossimo" (3/5 anni) o "remoto" (oltre 7/10 anni) diverranno la regola.
Ecco le mie indicazioni:
Budget= 1000/2000 (un intervallo volutamente molto ampio)
Usi= vorrei dire TUTTI, ma dovendo scegliere un ordine gerarchico:
1) Tv/dvd/ SKY
2) pc (videoediting soprattutto) + consolle
Full Hd 1080P (se il futuro non è remoto come sopra),ma soffrendo poco con la SD nel frattempo.
Grazie anticipatamente soprattutto a Polverizzatore. che son certo userà la sua usuale cortesia e competenza x aiutarmi.
40/42"
Premetto i pochi punti fermi che credo di aver capito:
1) I "cinefili" apprezzano di + i plasma, tuttavia tale tecnologia sta soccombendo sul mercato a favore dgli Lcd (x logiche economiche/industriali)
2) I contenuti Full/HD sono ancora rarissimi e non ho ben capito in quale futuro "prossimo" (3/5 anni) o "remoto" (oltre 7/10 anni) diverranno la regola.
Ecco le mie indicazioni:
Budget= 1000/2000 (un intervallo volutamente molto ampio)
Usi= vorrei dire TUTTI, ma dovendo scegliere un ordine gerarchico:
1) Tv/dvd/ SKY
2) pc (videoediting soprattutto) + consolle
Full Hd 1080P (se il futuro non è remoto come sopra),ma soffrendo poco con la SD nel frattempo.
Grazie anticipatamente soprattutto a Polverizzatore. che son certo userà la sua usuale cortesia e competenza x aiutarmi.
40/42"
Ultima modifica: