Consiglio x l acquisto nuova SW

Pubblicità

Traficante87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
salve raga volevo kiederi un consiglio x l acquisto di una scheda video. Praticamente la mia configurazione attuale è:

Mobo: Asrock alivexfire esata2 crossfire
Cpu: Amd 64 x2 4200+
Ram: Kingston 2x512 cl5 in dual channel

Come sapete la mia mobo supporta lo Sli, io volevo puntare su una x1950pro 512mb, però mi è sorto un dubbio, secondo voi spendendo una 40ina di euro in più mi conviene fare uno sli con delle sw di potenza inferiore alla x950pro?

grazie in anticipo!

ti conviene sicuramente la X1950PRO e aggiungere un altro giga di ram(2x512) identico a quello che hai già:sisi:

salve raga volevo kiederi un consiglio x l acquisto di una scheda video. Praticamente la mia configurazione attuale è:

Mobo: Asrock alivexfire esata2 crossfire
Cpu: Amd 64 x2 4200+
Ram: Kingston 2x512 cl5 in dual channel

Come sapete la mia mobo supporta lo Sli, io volevo puntare su una x1950pro 512mb, però mi è sorto un dubbio, secondo voi spendendo una 40ina di euro in più mi conviene fare uno sli con delle sw di potenza inferiore alla x950pro?

grazie in anticipo!

ehmm.....veramente la tua piastra supporta il crossfire non lo sli.;)

quindi potresti spiegarmi quale sarebbe la cosa ideale da fare? dammi qualke consiglio utile.... spendendo un max di 150€.

graziew!

si hai ragione... ma scusa siccome la mobo ha il chipset ati nn converrebbe mettere una x1950pro??? crossfire.... poi correggimi se sbaglio, ma cmq potrei anke arrivarci ad una 8600gts.. solo ke volevo prendere un ati...

anche se hai un chipset ati non è un problema mettere una nvidia....
al limite metti na hd2600xt con le gddr4,che è tra una 8600gt ed una 8600gts.

puoi anke stare su xp e avere vga dx10, nn sei mica forzato a passare a vista, solo ke su xp nn potrai far girare le librerie grafiche dx 10 ( su vista si ), e nn potrai far partire gioki in dx10 ( su vista si ), però cmq la skeda funzionerà lo stesso e godrai delle sue "performance" :D

io acquisterei una X1950XT, ormai costa 170€ (fonte: trovaprezzi.it) ed ha prestazioni che per ora sono inferiori solo alle 2900 e alle 8800

Sapphire ATI Radeon X1650 PRO Ultimate Edition

Core: 600 MHz - Memorie: 1400 MHz - 128 bit - 256 MB GDDR3ù

Due di queste in crossfire???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro