Consiglio x gioco di ruolo..

Pubblicità

AdeXxX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sapete cortesemente consigliarmi un buon gioco di ruolo per pc??
Stanco degli sparatutto (mi sono fatto di seguito fear, quake 4, doom 3, half life 2:toccato:) mi affido a voi..
ps. Ho una 6800gs, 512Mb v-data, athlon 64 3000+ montati su asus a8n-sli deluxe :nod:

ne ho sentito parlare..di dugenon siege 2.. fable l'ho già fatto. pure gothic 2 e l'espansione. Tutti bei giochi ma ora ne vorrei un altro sfizioso con cui passare qualche bella oretta..
Sapete dirmi se è possibile trovare ff 11? è in linea? io nei negozi di giochi per pc della mia zona non l'ho trovato..:cry:

Come ti ho già scritto in privato , opta per Guildwars , è stupendo ed ha una longevità pressochè infinita .
Veramente soldi ben spesi .
Magari prendilo questa estate , dovresti pagarlo meno , in quanto uscirà il secondo capitolo della serie ( Guildwars : Faction ) .

Prima ti consiglio di visitare il sito del gioco , che ti ho inviato privatamente .

Ciao

MMh direi di sicuro Arcanum (di Sierra) che è stato forse l'ultimo gioco originale che ho avuto (:lol: :doh: :shutup: :toccato: :ghigno2: )
poi Neverwinter Nights merita molto, se non ci hai ancora giocato, allora ti dico FFVII che è (IMHO) il miglior FF, e poi il classico Morrowind, anche se a volte, è fin troppo "d'azione" per i miei gusti.

E' uscito il terzo capitolo della serie Gothic , e visto che hai già fatto i primi 2 ...

Puoi anche provare a recuperare Baldur's Gate da qualche parte .

Sudeki per PC invece lo lascerei perdere , non te lo consiglio .

A giugno esce Titan Quest , ti consiglio di seguire le notizie su questo titolo ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro