consiglio x cuffie pc

Tr1gun

Nuovo Utente
47
1
Salve, attualmente ho le Sennheiser G4me Zero, mi ci trovo molto bene, se non fosse per alcuni piccoli problemi, ovvero
non ci sono pezzi di ricambio originali (i cuscinetti)
non ha riduzione rumore attiva

poichè il mio pc è affianco ad 1 altro pc che usa le casse e io sono asociale mi piacerebbe non sentire i rumori dell'altro pc, attualmente per farlo sparo la musica a tutto volume, ma ovviamente non è il max come soluzione
le imbottiture ovviamente tendono a rompersi dopo 1 po' di tempo, ma non si trovano pezzi di ricambio originali, solo cinesate di basso valore

quello che mi piace è il fatto che ci sia il mic direttamente sulle cuffie, non è strettamente necessario, ma nel caso dovrei acquistare un microfono esterno che non so ne dove mettere ne quale prendere 🙃

non mi piacciono le cuffie wireless, ne ho avuta 1 sola (logitech g930 mi sembra) e l'esperienza è stata pessima

praticamente:
over ear
con filo
con riduzione rumore attiva
preferibilmente con microfono
se costano tanto con possibilità di parti di ricambio
ovviamente comode/buone 🙃

avete suggerimenti?
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
nascerebbe questo problema: se usi cuffie con microfono, chi è in linea con te si sentirebbe l'altro pc con le casse, quindi non so quanto riusciresti a parlare. se non metti un budget massimo, troverai chi ti consiglierà cuffie anche da 700 euro. comunque, con una cuffia di tipo chiuso dovresti risolvere buona parte dei tuoi problemi. per dirti, con finestra aperta, se ho gente che usa il tosaerba sotto casa io non li sento praticamente. e calcola che non tengo assolutamente volumi disumani
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili