Consiglio x acquisto nuovo cell

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Come da titolo, avrei bisogno d 1a dritta x trovare 1 degno sostituto del mio attuale Motorola C550.:old:
Ho visto diversi modelli d ogni marca compresi quelli della 3 ma nn so decidermi; la mia priorità principale è ke debba essere sottile, nn + spesso dei 2 cm del mio Motorola.:D Prezzo massimo € 150.
Ora a voi...:)

uptheirons84 ha detto:
Come da titolo, avrei bisogno d 1a dritta x trovare 1 degno sostituto del mio attuale Motorola C550.:old:
Ho visto diversi modelli d ogni marca compresi quelli della 3 ma nn so decidermi; la mia priorità principale è ke debba essere sottile, nn + spesso dei 2 cm del mio Motorola.:D Prezzo massimo € 150.
Ora a voi...:)

Dipende se nuovo o usato ;)

Cmq se vuoi rimanere sui cel piatti e sempre sulla motorola, ti consiglio il v3x della 3.
199€ nuovo te lo porti a casa.
Sull'usato.. penso lo trovi a meno di 150€...

Oppure se vuoi rimanere sempre sui cel piatti piatti ti consiglio l'lg u880 della 3. ( ciuffoli della premiata ditta faceva la pubblicità della 3.. e diceva " na sogliola " :D) eheheh..

149€ nuovo costa..

e ha 1.3 mpx di fotocamera.. e ben 80mb di memoria interna del telefono!!!!!
Cosa che penso non abbia nessun cel.. Espandibili cmq con t-flash!!

:ot: :ot: :ot: ( PS: se cerchi anche usato.. :D ho l'u880 ancora nuovo da vendere :D l'ho usato 15 gg e rimesso nella scatola.. lo vendo a un buon prezzo..!! se vuoi contattami ihihih ) :ot: :ot: :ot:

Questi sono i cel che ti consiglio xke li ho avuti :D

ciao

Hck190 ha detto:
Dipende se nuovo o usato ;)

Cmq se vuoi rimanere sui cel piatti e sempre sulla motorola, ti consiglio il v3x della 3.
199€ nuovo te lo porti a casa.
Sull'usato.. penso lo trovi a meno di 150€...

Oppure se vuoi rimanere sempre sui cel piatti piatti ti consiglio l'lg u880 della 3. ( ciuffoli della premiata ditta faceva la pubblicità della 3.. e diceva " na sogliola " :D) eheheh..

149€ nuovo costa..

e ha 1.3 mpx di fotocamera.. e ben 80mb di memoria interna del telefono!!!!!
Cosa che penso non abbia nessun cel.. Espandibili cmq con t-flash!!

:ot: :ot: :ot: ( PS: se cerchi anche usato.. :D ho l'u880 ancora nuovo da vendere :D l'ho usato 15 gg e rimesso nella scatola.. lo vendo a un buon prezzo..!! se vuoi contattami ihihih ) :ot: :ot: :ot:

Questi sono i cel che ti consiglio xke li ho avuti :D

ciao
Mi interessa nuovo... Il V3X della Motorola è mooolto bello ma costa troppo.:( Nn parliamo poi dell'U880 della LG, l'avevo trovato in offerta a € 100 ma ho dovuto riportarlo indietro xkè nn funzionava il bluetooth ed era l'ultimo rimasto.:mad:
A parte questi, altri consigli?:)

Beh, intanto buona sera....Volevo soltanto chiedere a chi fosse esperto del settore se conveniva aquistare cellulari di importazione.In realta` mi interessava aquistare un motorola v3 black a 134, 90 euro, di importazione.Che consigli potete darmi?Grazie

Danny77 ha detto:
Beh, intanto buona sera....Volevo soltanto chiedere a chi fosse esperto del settore se conveniva aquistare cellulari di importazione.In realta` mi interessava aquistare un motorola v3 black a 134, 90 euro, di importazione.Che consigli potete darmi?Grazie

Hola,
io tempo fa mi ero informato su sta cosa dei cellulari importati con garanzia europea e avevo trovato qualcosa... lo trovi qua. :ok:

Se vuoi altre info chiedi pure... :D

Ps. per la cronaca io alla fine ho preso un cell con garanzia europea, risparmiando un po' di €... :sisi: ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro