Consiglio x 1 iPod

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Salve gente.:) L'altro giorno ho visto l'iPod da 30 gb d 1 mio amico e me ne sono letteralmente innamorato...:love: Gli ho kiesto d vendermelo e lui l'ha valutato € 150. Considerato ke ha 1 anno e mezzo d vita e ke è in ottime condizioni (lui c tiene!:D ), ke ne dite del prezzo? Stamattina sono andato a dare 1'okkiata a quello da 60 gb ma € 450 sono decisamente troppi... Qual è la vostra opinione?:)

io ho preso da qualke giorno il NANETTO da 2 gb a 150€

se è in buone condizioni non ce nemmeno bisogno ke te lo dica io di prenderlo al volo... :D

CAZZ STI IPOD SONO DEI GIOIELLI ELETTRONICI!!! bellissimi!

da possessore ti consiglio un bel 60gb .... però forse è troppo !
devo ancora finire di riempirlo tutto !!!! e ce l'ho da 1anno .... hiihihihihihi ! :chupachup

pintozz ha detto:
da possessore ti consiglio un bel 60gb .... però forse è troppo !
devo ancora finire di riempirlo tutto !!!! e ce l'ho da 1anno .... hiihihihihihi ! :chupachup
Quello da 60 gb è davvero 1 gioiello... Ma credo proprio d nn potermelo xmettere!:lol: Ecco xkè sono interessato a quello del mio amico...:D

Quoto Pintoz!!!
Io non ho un ipod ma un creative, e pur avendo 30 Gb è tosta riempirli...
Mi pare un ottimo prezzo!!!!

Considerate che un brano dimedia durata (4min) in bitrate 128 kbps tiene sui 3500-4000 kb 60 giga vuol dire che ci stanno 15.000 brani e poi i video sull' ipod video si vedono su uno schermino da 2,5".
Secondo me l' ipod video sia da 30 che da 60 giga e' troppo per qualsiasi persona al di fuori del prezzo ma con questo io non vuol dire che odio gli ipod anzi inqueste settimane mi prendo il nano da 2 gb e sono piu' che a posto non credete!!!???

uptheirons84 ha detto:
Grazie a tutti dei pareri.:)
Ok, a quanto pare nn mi resta ke convincere il mio amico a vendermelo...:D

Se lo convinci fai un affarone te lo dice un possessore di ipod da 20 giga color :ok:

se è l'ipod video da 30 o da 60gb io mi butterei su quello da 30...

è + fino.....
quello da 60 è grosso ...
ad ogni modo, quando acquistai ipod video 30gb ne rimasi felice per 1 mesetto circa,,,, poi lo ho venduto assieme al nokia n70 che avevo e mi sono preso il nokia n91 con le cuffie sennheiser...
la qualità di ipod rispetto a questo nokia non regge il confronto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro