Consiglio workstation budjet 1900 euro

Pubblicità

dolbach

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
23
Questa è una build che mi aveva fatto un ragazzo di questo forum,mi dicono che L’alimentatore è incompatibile, potete consigliarmene uno, e se avete consigli per migliorare la build , il pc mi serve per lavoro, per programmi di editing , i programmi principali che utilizzo sono 3ds max, cinema 4d,Photoshop...


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia ForumVisualizza allegato 295900
 
Ultima modifica:
Non sono esperto di cinema 4D ma utilizzo maya... So che maya utilizza molto il multicore e un processore amd è perfetto per quel software. Non sono sicuro se valga lo stesso anche per cinema 4D ma Io terrei comunque in considerazione.
 
Photoshop non consuma tantissima cpu se non nelle operazioni di rendering che, comunque, non si fanno sempre.
Per me è meglio aver più cores in grado di velocizzare il rendering e migliorare la fluidità di 3ds max e cinema 4d.
Photoshop lo regge pure il portatile di un mio amico da 500€
 
Ultima modifica:
RENDERING
The important part here is how much VRAM you need to render your scene and can your render engine use system memory
if the scene is larger than the VRAM.
Whith GTX 1070 ti and 1080 you get 2432 – 2560 cuda cores of power on 8GB of VRAM.
Best Cpu for CINEMA 4D, 8700K.
Poi bisogna capire quale software deve usare/sfruttare di piu'.
Nonche' ne fara' un uso professionale oppure amatoriale/ occasionale?
Nel secondo caso non avrebbe alcuna necessita' di spendere quasi 2000 euro.
 
Ultima modifica:
The important part here is how much VRAM you need to render your scene and can your render engine use system memory
if the scene is larger than the VRAM.
Whith GTX 1070 ti and 1080 you get 2432 – 2560 cuda cores of power on 8GB of VRAM.
Best Cpu for CINEMA 4D, 8700K.
Poi bisogna capire quale software deve usare/sfruttare di piu'.
Nonche' ne fara' un uso professionale oppure amatoriale/ occasionale?