Consiglio Windows 7 vs Windows 10 su DG31PR

Pubblicità

vidavi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho una scheda madre Intel DG31PR e dal sito ufficiale risulta che l'ultimo sistema operativo supportato è windows 7. Ho letto su diversi forum che windows 10 si può installare senza problemi e alcuni siti (non ufficiali) mettono a disposizione driver per win10.
Premesso questo, quale dei 2 mi consigliate di installare? Userò un SSD, se mettessi windows 7 si noterebbe una diminuzione della velocità rispetto al 10? Grazie in anticipo a tutti!

Io i drivers x w 7 neanche li avevo e ora ho 8.1( e prima del 29 luglio farò un prova x passare a 10).( trovi il mio avvincente thread a pagina 3 o 4 di questa sezione).
A parte i lettori DVD ( ma è un PC assemblato )

Esperti dicono che w10 è più leggero di w7. W10 lo ho messo anche su un netbook uscito 7 anni fa e riesco da usarlo senza pretese.

fatti backup e immagine del disco con macrium reflect free e prova

Ultima modifica da un moderatore:
Proverò e faccio poi sapere com'è andata, nel frattempo grazie per il consiglio!

occhio però che se cambi disco in ogni caso, copiando l'immagine , Windows magari fa i capricci ( non so , non sono esperto , ma mi avevano detto così quando volevo copiare un'immagine da un disco IDE a SATA. X ssd non so)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro