DOMANDA consiglio WIFI in un bar

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kimus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve,
sono il gestore di un bar e vorrei acquistare un accesspoint per la condivisione gratuita del adsl del bar per tutti i clienti
però non vorrei un AP qualunque, ma uno che riesca a gestire 40/50 utenti connessi, ( la connessione è in un unica sala qunidi non ci sono problemi di copertura),e vorrei inoltre che l'AP avesse la possibilità di chiudere alcune porte, magari creare due virtual lan.. una dove entrano tutti i clienti con le porte limitate, (almeno non possono scaricare da torrent o similari.. ma mantenere invariata la velocità di internet) e un'altra dove possono accedere i gestori del locale per avere tutto sbloccato...

attendo vostre news
grazie anticipatamente

salve,
sono il gestore di un bar e vorrei acquistare un accesspoint per la condivisione gratuita del adsl del bar per tutti i clienti
però non vorrei un AP qualunque, ma uno che riesca a gestire 40/50 utenti connessi, ( la connessione è in un unica sala qunidi non ci sono problemi di copertura),e vorrei inoltre che l'AP avesse la possibilità di chiudere alcune porte, magari creare due virtual lan.. una dove entrano tutti i clienti con le porte limitate, (almeno non possono scaricare da torrent o similari.. ma mantenere invariata la velocità di internet) e un'altra dove possono accedere i gestori del locale per avere tutto sbloccato...

attendo vostre news
grazie anticipatamente

:grat::grat: Guarda sicuramente c'è un altra possibilità più economica, e premettendo che non so se si creino problemi (penso di no perché qualcosa di simile l'ho vista) compri due router.... un duplicatore di porte per telefono, due filtri ADSL e poi usi no per i gestori e l'altro per i clienti, su cui impostare tutte le limitazioni.:sisilui:
Volendo di economici se ne trovano tanti (20 €. WI-FI) nei centri commerciali.
Ciao.:lol:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro