Consiglio volante per PC

Pubblicità

aladino76

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
56
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare il mio primo volante.
Sono molto indeciso. Il budget è intorno ai 100 euri.
Sono un appassionato di simulazioni di guida e anche di qualche arcade.
Quale mi consigliate?
Avevo visto questi modelli: Logitech DFP (Driving Force Pro), logitech Formula force ex o cosa?
Grazie a tutti

io ho il logitech momo racing force e mi trovo bene. pagato un anno fa 126 euro..quindi ora a meno di 100 lo trovi

io ho il logitech momo racing force e mi trovo bene. pagato un anno fa 126 euro..quindi ora a meno di 100 lo trovi

Avevo letto su un forum che più di qualcuno ha avuto problemi con la pedaliera!!!
E' sensibile e comodo? Ha anche le leve poste dietro il volante per il cambio?
Angolo di sterzata? se non ricordo male 200°

Il Driving Force Pro ha la risposta più simile alla guida reale, anke se è lento a "tornare", il suo successore, G25 credo, non soffre invece di questo problema.

Il Driving Force Pro ha la risposta più simile alla guida reale, anke se è lento a "tornare", il suo successore, G25 credo, non soffre invece di questo problema.

Immaginavo, ma non sono cosi appassionato da spendere 200 eurozzi, anche se li vale tutti. Può sempre darsi che mi prende la botta da matto e alla fine lo compro, ma la parte buona di me dice "che ce devi da fà col g25"

Si lo dicevo pure io ma se poi ti trovi per le mani una cosa che non ti piace o troppo finta nel FF o peggio una vibrazione da joypad, spenderai quelli e gli altri!

ciao, io ho il logitech momo da circa 6 mesi... e posso dire che è più che buono. l'unica parte migliorabile, secondo me, è la pedaliera che ha i pedali un pò morbidi.

Allora credo di essere arrivato a una soluzione. Tra ricerche e letture acquistero il Logitech Driving Force GT, la nuova versione del pro. Ne parlano bene. Ha anche il motore ffb più evoluto del g25
http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/playstation_3/wheels/devices/4172&cl=it,it
Il g25 mi attira molto ma troppi 220 eurozzi.
Comunque sono ben accetti altri consigli.

:cav: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL G25, SE VUOI SIMULARE LA GUIDA DI UN AUTO,
INVECE SE VUOI SIMULARE LA GUIDA DI UN CARRELLO DEL SUPERMERCATO ALLORA A TE LA SCELTA:ok:

BUONA FORTUNA!
PS: RICORDATI DI PRENDERE L'ACQUA IN CASSA,E IL PANE!! :P

allora preso...il logitech driving force gt.......ora lo sto provando.
per ora ottime impressioni...preciso...ma devo farci l'abitudine...ero abituato col pad....
Vi faro sapere

Sempre meglio le impressioni di questo volante. Mi ci trovo veramente bene. Diciamo anche che con il pad non c'avevo capito n'c***o.
Tutta un'altra cosa. Lo consiglio a coloro che pensano che il g25 sia troppo. Se logitech facesse uscire anche i drivers appropriati per questo volante si potrebbero sfruttare tutti i tasti, che al momento sono indisusi a causa proprio del drivers usato. Quello del driving force pro, il predecessore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro