Consiglio volante per pc???

Pubblicità

TheItalianJoker

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Bella ragazzi, è da tempo che sto pensando di acquistare un bel volante per pc per giocare ai giochi di guida più recenti tipo dirt 3, f1 2011, wrc, wrc 2, grid ecc...
Vorrei un volante buono, ma non spendendo 500 euro, con il cambio a pomello, dato che ho avuto brutte esperienze con le "palette" ( le ho sempre rotte dopo 2 giorni) e possibilmente con la frizione

Ho notato il Thrustmaster RGT FFB Pro Clutch che ha pure la frizione ma non lo trovo nei negozi online... Sarà fuori produzione???

Cercate di rimanere sotto i 100 euro grazzzzie :D

fanatec Porsche 911 Carrera Wheel il migliore come qualità/prezzo 160€ dallo shop del sito ufficiale dove spedisce in Italia hai MP dello shop ;) fidati mettici 60€ in po escluse le S.S. che non saprei a quanto possono ammontare, perche è un ottimo volante, ed è anche aggiornabile con pezzi piu buoni tipo pedaliera, volante o shift pad, praticamente è tutto intercambiabile e puoi mettere il clubsport edition che sono dei pezzi migliori del tipo pedaliera in alluminio con pressione regolabile dei pedali oppure il volante da gara con parecchie opzioni in piu e pomello del cambio migliore è praticamente moddabile come volante e farà invidia di sicuro a marche super blasonate come ovviamente la logitech ;)

un sacco di rumore proprio no, è normale sentire l'attrito dei 2 motori per l'ffb, io ti dico che per quel prezzo e di quella qualità non troverai certo di meglio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro