Consiglio videoproiettore economico

Pubblicità

Junox

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un video proiettore economico da usare come sostituto di una tv da mettere in camera per vedere qualche film su netflix ecc. Budget sui 100-150 euro massimo. Ho visto che ce ne sono tantissimi in commercio su amazon e simili ma non riesco a capire se sono validi e se fanno quello che cerco. Mi servirebbe poterlo collegare allo smartphone per proiettare film dai principali servizi di streaming. Come audio userei delle cuffie bluetooth.
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie mille

Grazie x la risposta. Nel frattempo ho visto che ce ne sono alcuni con una propria interfaccia con telecomando che permette di accedere direttamente a netflix ecc senza passare dal cast dello smartphone e questo che mi hai consigliato mi sembra che non ce l'abbia...mi sai consigliare un prodotto simile che abbia questa funzione? grazie ancora

Dai un occhiata a questo( SEAL PRO A1363 ), ma se vuoi risparmiare, devi cercare su siti diversi da Amazon.
Vi è un canale youtube che tratta di prodotti asiatici.

Ultima modifica:
Dai un occhiata a questo( SEAL PRO A1363 ), ma se vuoi risparmiare, devi cercare su siti diversi da Amazon.
Vi è un canale youtube che tratta di prodotti asiatici.
Anche fuori amazon direi che siamo oltre il budget che è risicato, molto risicato per prendere roba buona

Purtroppo tenendo conto del budget indicato, non vi è praticamente nulla che rientri nelle specifiche richieste, o raggiunga almeno un livello qualitativo decente.
Al limite se il budget è vincolante, si può cercare nell'usato...
1736004670887.webp

È sconsigliabile un proiettore per uso tv, specie di quella qualità, rende poco e dura poco…

Sappi inoltre che sono truffe, gonfiano i lumen anche di cento volte, ormai sono senza contegno. Per spendere poche centinaia di euro l’usato, come Epson, cerca altre discussioni qui che chiedono proiettori, è la sola via decente e talvolta offre anche di più di quanto ci si aspettasse, differenza tra il giorno e la notte con quei proiettori giocattolo super economici, perché purtroppo non ci siamo ancora come tecnologia per offrire prodotti di qualit a quei prezzi, neanche per i tv a dire il vero, ma la differenza per un tv da cucina è meno percepibile.

Leggi questa discussione per informazioni basilari al riguardo poi se ti interessa ancora ne riparliamo…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro