Consiglio videogames di ottima grafica!!!!!!!!

Pubblicità

Chaka91

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti..
In questo periodo ho voglia di comprare un bel videogame..ma non so quale..
mi piacerebbe un gioco con una bellissima grafica..non ho un pc favoloso ma vorrei sfruttarlo al massimo..

requisiti del mio pc:
Sistema: Windows XP, Service Pack 3
Scheda video: ATI Radeon HD 4850
Processore: AMD Phenom(tm) 9650 Quad-Core. 2,31 GHz
RAM: 3.00 Gb

Mi piacciono giochi come Oblivion e GTA, in cui puoi muoverti in un mondo gigante e divertirti anche senza fare le quest principali..oppure sparatutto come L4D..ma sono disponibile a provare anke nuovi generi..

Voi che gioco mi consigliate?

Grazie a tutti!!!:)
 
crysis 2 è un buon titolo:sisi:.
Ps: abbiamo la stessa cpu, se vuoi un consiglio portalo a 2.6 Ghz come ho fatto io, in ambito internet, office la differenza non la noti, ma appena apri un gioco tosto quei 300 MHz in più si fanno sentire..:sisi:
 
potresti anche andare con bad company 2
Anche quello suggerito da mistific è fantastico, il single è corto, però il multiplayer è magnifico e non stanca mai (io ci sto nerdando dietro da 1 anno e non mi ha ancora stancato:asd::asd:). A fine anno esce battlefield 3, quindi lo trovi a un buon prezzo;)
 
Beh se ti piacciono i GDR e gli Sparatutto potresti provare benissimamente Fallout 3 o New Vegas e non te ne pentirai ;)
 
crysis 2 l'ho già adocchiato..ho fatto anche l'1 ed è bellissimo..invece ade guardo qualche recensione di bad company..
grazie a entrambi:)

cmq..come faccio a portarlo a 2.6 GHz..ho letto che si può ma non sono capace e ho paura di rovinare il pc..xò se mi spieghi bene lo faccio!!!
 
ma fallout è bello? non so xkè ma c'è qualcosa in quel gioco che non mi inspira..
cmq non ho mai giocato..ho solo visto qlke video..mi informerò di più..grazie

cmq anche giochi di auto o altri sport mi piacciono..se ne conoscete di belli fatemi sapere..
 
crysis 2 l'ho già adocchiato..ho fatto anche l'1 ed è bellissimo..invece ade guardo qualche recensione di bad company..
grazie a entrambi:)

cmq..come faccio a portarlo a 2.6 GHz..ho letto che si può ma non sono capace e ho paura di rovinare il pc..xò se mi spieghi bene lo faccio!!!
basta che alzi la cpu frequency da bios (io ho messo 228, dove originariamente era 200), comunque se monti il dissi stock della amd ti consiglio di lascirlo a 2.3Ghz che già scalda di suo, occato a 2.6 sotto il mio cooler master CM sphere arriva a 65° in full.

ritornando in tema giochi, se ti piacciono i giochi di guida prova Racedriver:GRID, e il nuovo Shift 2:sisi:
 
basta che alzi la cpu frequency da bios (io ho messo 228, dove originariamente era 200), comunque se monti il dissi stock della amd ti consiglio di lascirlo a 2.3Ghz che già scalda di suo, occato a 2.6 sotto il mio cooler master CM sphere arriva a 65° in full.

è????? xDxDxD
facciamo ke lo tengo così com'è..grazie cmq..
 
Allora, partendo dal presupposto che hai un pc di fascia medio-bassa (spero tu non giocherai su un monitor fullhd :sisi:) i giochi con una bella grafica che posso consigliarti sono:

Metro 2033 (molto pesante -anche se adesso meno coi driver aggiornati- ma la grafica è, a mio avviso, stupenda)

Crysis 2 (leggero -dx9- ma comunque con una grafica magnifica, la resa generale di colori, illuminazioni ed effetti è spettacolare, texture mediocri permettendo)

Mass Effect 2 (questo qua ti piacerà di sicuro :D grafica stupenda, storia travolgente, migliore gioco del 2010.. boh che vuoi di più :asd:)

Just Cause 2 (non c'ho giocato ma la grafica è bella, vedi dei video se ti piace.. comunque dovrebbe piacerti poichè puoi andare in giro)

Io questi ti consiglio ;)
 
mettiamo qualche gioco di corse ;)

Grid , a mio avviso il miglior gioco di guida degli ultimi anni (non è simulazione) e buona licenza macchine

Colin McRae DIRT 2 , dal nome non dovrei aggiungere nulla, provalo!

Blur , altro di guida ma molto piu arcade gioco veloce ben fatto e prende assai

Need for speed , qui ci sono i vari hot pursuit (arcade) e shift (piu vicino alla simulazione) prova le demo l'ultimo comincia a essere pesantino...

Burnout Paradise, arcade al massimo , un pelino piu vecchio ma se non l'hai provato può meritare

qui ci sono i migliori a mio parere escludendo le simulazioni.
 
E' vero mi ero dimenticato completamente del grandissimo Mass Effect da prendere ad occhi chiusi ;)
 
Io ti sconsglio caldamente di comprare un gioco guardando la grafica, che secondo me è assolutamente in secondo piano come fattore... prendi piuttosto un gioco che ti piace come storia o meccaniche con cui divertirti per ore e ore come un pazzo...

Cmq, se ti dovessi consigliare giochi sia divertenti che con ottima grafica direi assolutamente:

Mass Effect 1 e soprattutto il 2

The Witcher

Bioshock

Just Cause 2
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top