consiglio videocamera subacquea

Pubblicità

rescure

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
39
Ciao a tutti ragazzi,
in occasione del compleanno di mio fratello ho pensato di regalargli una videocamera subacquea e non.
siccome si immerge e quest'anno si sposa penso non ci sia regalo più azzecato.
sono totalmente ignorante in materia, potreste consigliarmi qualcosa? :inchino:
non vorrei spendere tantissimo, cerco il FHD ma se viene a costare troppo :S non so proprio...
aspetto risposte

saluti

p.s. la devo comprare entro sabato! :S

Ultima modifica:
Budget? Va bene anche una compatta con funzioni video o deve per forza essere una videocamera?

- - - Updated - - -

A 200€ ci arrivi o è troppo?

Budget? Va bene anche una compatta con funzioni video o deve per forza essere una videocamera?

- - - Updated - - -

A 200€ ci arrivi o è troppo?

200 sicuramente,forse anche 300!
Perdonami ma non conosco la differenza tra compatta con funzioni video(sarebbe una fotocamera?) e una videocamera :S

Si, è una fotocamera ;) ora ti posto qualcosa, dammi 5 min ;)

- - - Updated - - -

Prova a dare uno sguardo alla canon ds p20

- - - Updated - - -

Dalla recensione di tom's non sembra male :sisi:

Si, è una fotocamera ;) ora ti posto qualcosa, dammi 5 min ;)

- - - Updated - - -

Prova a dare uno sguardo alla canon ds p20

- - - Updated - - -

Dalla recensione di tom's non sembra male :sisi:

l'ho vista sembra un buon prodotto!
però preferirei una videocamera singola siccome la fotocamera la possiede già... volevo proprio una videocamera pura per quell'utilizzo.
o puntare su una gopro però costano decisamente troppo!

Avevo pensato pure io a una gopro, ma aspetavo a menzionarla xD

- - - Updated - - -

Sicuro che la gopro hero 2 non rientri nel budget?

mi è stata regalata recentemente una gopro hero 3 white ed. e non posso fare altro che consigliartela =) mi ci trovo benissimo, e ora si dovrebbe trovare intorno alle 250 euro =)

@rescure per qunto riguarda il pm, nella pagina di ricerca, ce ne son anche altre...

- - - Updated - - -

mi è stata regalata recentemente una gopro hero 3 white ed. e non posso fare altro che consigliartela =) mi ci trovo benissimo, e ora si dovrebbe trovare intorno alle 250 euro =)

IMHO per lui, convine la hero 2 black edition che allo stesso prezzo circa, fornisce prestazioni superiori...

@rescure per qunto riguarda il pm, nella pagina di ricerca, ce ne son anche altre...

- - - Updated - - -

IMHO per lui, convine la hero 2 black edition che allo stesso prezzo circa, fornisce prestazioni superiori...

grazie mille ora spulcio per bene la gopro! pensavo che non rientrasse in budget perchè sono andato una settimana fa ad un expert e mi hanno consigliato anche lì una gopro ma veniva 450 :suicidio: non ho idea però di che modello fosse!

ora uno dei miei dubbi amletici, ovviamente si può usare non solo sott'acqua vero?(gliela fregherò io quando vado a fare un po di freeride con lo snow :evil:) ad esempio se si va a sciare...essendo la surf edition non vorrei che questo surf implichi solo il sott'acqua xD
e con "un angolo di campo di 170º e foto di 11 megapixel a 10 foto al secondo" fa anche foto o sono i fotogrammi che fa durante il video?

grazie mille

edit: che stupido la gopro per sè è una scatolina è la custodia che la rende impermeabile, infatti la usano anche in molti video di sci...

ora rimane quindi il dubbio su che modello prendere... ci sentiamo in pm ;)

Ultima modifica:
11 mpx e 10 foto al secondo sono le foto che fa al secondo a piena risoluzione che non c'entrano niente con i video a che arrivano anche a 60fpsma a risoluzioni molto molto minori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro