consiglio vga

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao a tutti un mio amico dovrebbe prendere una vga dato che lui ora usa quella integrata della chip nforce 630i/7100....vorrebbe stare come spesa massima sulle 50 euro dato che un P4 sk775...
il chip e indifferente ati o nvidia...l importante e che sia buona a quel prezzo...

purtroppo è cpu limited con qualsiasi scheda nuova anche di fascia bassa!

punta su ati 4650 a basse risoluzioni si può giocare a livello medio-basso;)

purtroppo è cpu limited con qualsiasi scheda nuova anche di fascia bassa!

punta su ati 4650 a basse risoluzioni si può giocare a livello medio-basso;)

si fai conto che lui ultimamente gioca a the sims 3...a mio parere gioco di m...
l ho provato con il mio a 1280 crossfire 4770 e q9550 4,0ghz e con tutto al max AA e texture ed era abbastanza pesante...sicuramente sara fatto anche male...
lui si accontente di un 1024x768 tutto al minimo...perche con la vga integrata fa fatica...grazie per il consiglio...ma una 9400 nn va di piu della ati 4650'?

l ho vista...di sicuro andra di 4650 1gb...ma quale e meglio??sapphire xfx force 3d gigabyte???

si fai conto che lui ultimamente gioca a the sims 3...a mio parere gioco di m...
l ho provato con il mio a 1280 crossfire 4770 e q9550 4,0ghz e con tutto al max AA e texture ed era abbastanza pesante...sicuramente sara fatto anche male...
lui si accontente di un 1024x768 tutto al minimo...perche con la vga integrata fa fatica...grazie per il consiglio...ma una 9400 nn va di piu della ati 4650'?

l ho vista...di sicuro andra di 4650 1gb...ma quale e meglio??sapphire xfx force 3d gigabyte???
si equivalgono prendi quella che costa meno....se gli interessa il rumore mi sembra che ci sia quella passiva!
la HD4650 si mangia la 9400 tranquillamente:asd:
quoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro