Consiglio Vga

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao a tutti io tra poco dovro montare una vga su questa config

i7 920
asus rampage II extreme
ddr3 corsair dominator gt 1800mhz

io ora ho due ati 4770 in crossfire...che dire sono due belle besstioline ma nn vga di alto livello..
dato la mia config vorrei qualcosa di piu potente...
stavo pensando a una GTX295 o una ATI 4870x2....
o se no anche un bel crossfire di altre vga...
ps per ora ho un monitor da 19"....ma a natale mi arriva il samsung 24" HD 1920x1080....

ho visto anche la 4850x2 che nn sembra male...di certo nn sara ai livelli delle altre...ma sicuro meglio di un CF di 4770

ciao a tutti io tra poco dovro montare una vga su questa config

i7 920
asus rampage II extreme
ddr3 corsair dominator gt 1800mhz

io ora ho due ati 4770 in crossfire...che dire sono due belle besstioline ma nn vga di alto livello..
dato la mia config vorrei qualcosa di piu potente...
stavo pensando a una GTX295 o una ATI 4870x2....
o se no anche un bel crossfire di altre vga...
ps per ora ho un monitor da 19"....ma a natale mi arriva il samsung 24" HD 1920x1080....

xk mai cambiare adesso??non ha alcun senso...fra pokissimo, dico pokissimo tempo usciranno le nuove gt300(non vedo l'ora) e 5800...non mi sembra k tu abbia delle skede così skarse k nn riesci a resistere...ascolta a me:aspetta k le nuove skede escano, se il divario prestazionale è così evidente, prenditi una di quelle o sei hai soldi a sufficienza due:shock:
se poi nn una novità così imponente e il distacco di prestazioni non giustifika i prezzi(k di sicuro, saranno alle stelle:rolleyes:)prenditi 2 275 in sli k sono le migliori skede prestazioni/prezzo:ok:

Aspetta la nuove schede video ;)

PS: il miglior rapporto prezzo/performance (multigpu) attuale è in mano alla HD4890 che scala a meraviglia.

mi sa che allora aspettero...per il momento mi tengo una sola 4770 l atlra la vendo cosi monetizzo un po...e poi aspettero queste nuove vga cosi ci posso fare un pensierino...

apparte che qualunque sli crossfire su un 19" è totalmente inutile! Ma poi mi vuoi spiegare perchè vendere un hd4770 quando il crossfire di queste va quasi quanto un gtx285???

Se non vedi le performance è probabilmente perchè usi un monitor troppo piccolo.

2 hd4770 sono mostruose e con consumi contenuti se le okki superi anche la gtx 285.

Io ne ho una, a quanto vendi l'altra? Se me la fai a 60euro spedita ti stacco l'assegno. Scrivimi in privato se sei interessato:)
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro