consiglio ventole

Pubblicità

nuk79

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
55
Buongiorno , oggi mi è arrivato il lian li mesh lioncol II.Ho notato ovviamente che mancano le ventolre posteriori e quelle sopra.Essendo un amante delle noctua ho visto che fanno anche dei modelli con colori neutri come ad esempio il nero.La mia domanda riguarda un consiglio su quali ventole aggiuntive acquistare e quali per il pannello posteriore(esplusione) e nel caso per quello superiore e/o da mattere alla base della barra divisoria per psu e hard disk.Cosa mi consigliate di fare ?sono sicuro che posso montare ventoel da 140 dietro e sopra ma non so precisamente sul divisorio e se sinceramente sia il caso o meno.Insomma datemi un quadro generale grazie

i case mesh non hsnno bisogno delle ventole posteriori se è per l'airflow stai tranquillo altrimenti se vuoi delle ventole rgb per abbellire il tutto basta prendere un pack da 3 della deepcool a 30 euro circa da metterne 1 dietro e 2 sotto

Guarda le Eloop sono migliori delle Noctua come portata d aria

Devi leggere le specifiche del tuo case per sapere che ventole montare

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

i case mesh non hsnno bisogno delle ventole posteriori se è per l'airflow stai tranquillo altrimenti se vuoi delle ventole rgb per abbellire il tutto basta prendere un pack da 3 della deepcool a 30 euro circa da metterne 1 dietro e 2 sotto
non sapevo non ne avessero bisogno, ma nemmeno nel caso dove sta l ali e gli hard disk?sembra strano che abbia 3 ventole davanti e nessuna in uscita....e come viene buttata fuori l aria calda?

Si si lo so io ho questa sul top

https://www.amazon.it/dp/B006I6HMXI/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

E questa sul rear

https://www.amazon.it/dp/B00BEZZBFO/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Le noiseblocker Cmq hanno una grandissima portata d aria molto più di alcune noctua
Come dici tu, "Le migliori ventole per portata d aria e pressione statica"
però al posteriore serve pescaggio, non pressione, la NB non è male ma c'è di meglio, la Noctua NF-F12 fa meglio per esempio.

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie ad entrambi.ordine fatto ;)vi faro sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro