DOMANDA Consiglio Ventole

Pubblicità

hyxperya

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
37
Qualcuno sa darmi consigli sull'acquisto di nuove ventole per il case? volevo sostituire le originali perchè a led cosa che mi da fastidio e cercavo modelli da 140mm PWM senza led ovviamente, con buon compromesso tra silenziosità/prestazioni. Ho sentito parlare bene di Noctua ma sinceramente non adoro quel colore marroncino magari le redux visto che ho tutto sul nero. Come alternativa stavo dando un occhiata alle Cryorig consigliatami da un amico e volevo sapere come sono e se questa azienda lavora bene.

Se cerchi l'estetica non so aiutarti ma le scythe glide stream sono buone, a parità di giri e rumore sono abbastanza performanti, le noctua come performance sono ottime ma costano tanto...
A parte noctua e scythe, guarda qualche modello di coolermaster, deepcool, le artic cooling per quanto ne sappia sono economiche, bitphenix carine a led ma poco performanti, idem corsair, belle e costose ma niente di che.

Comunque 140 pwm la scelta si restringe, quindi bene o male farai in fretta a decidere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro