Consiglio ventole

Pubblicità

rintintin78

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
60
Ciao,
ho un piccolo problema mio fratello ha acquistato 2 ventole x il case del PC:
- enermax ucev8 80mm
- kaze-jyu slim 100mm - 1000rpm
ma ha commesso un errore di valutazione infatti mentre dietro al case subito sotto l'alimentatore entrano entrambe,d' avanti al case quindi dove sono gli HD ci voleva una da 120mm.E dato che domani mattina mi tocca andarle a cambiare quale mi consigliate di cambiare delle due?
Grazie

Ciao,
ho un piccolo problema mio fratello ha acquistato 2 ventole x il case del PC:
- enermax ucev8 80mm
- kaze-jyu slim 100mm - 1000rpm
ma ha commesso un errore di valutazione infatti mentre dietro al case subito sotto l'alimentatore entrano entrambe,d' avanti al case quindi dove sono gli HD ci voleva una da 120mm.E dato che domani mattina mi tocca andarle a cambiare quale mi consigliate di cambiare delle due?
Grazie

se è possibile, monta anche posteriormente una da 120, se invece è da 100mm quella che puoi montare io la sostituirei con una un tantino più performante..

se è possibile, monta anche posteriormente una da 120, se invece è da 100mm quella che puoi montare io la sostituirei con una un tantino più performante..
Allora posteriormente max va 100mm e nn vorrei buttare queste ventole...ormai sono state comprate...e il rivenditore aveva solo queste 2...
quindi quale delle 2 è meglio???

Allora posteriormente max va 100mm e nn vorrei buttare queste ventole...ormai sono state comprate...e il rivenditore aveva solo queste 2...
quindi quale delle 2 è meglio???

Tra le due è meglio l'enermax anche se è più piccola. Infatti ha una portata d'aria compresa tra 11,32 e 26,50 cfm con una rumorosità al max di 14 dBA. mentre la Scythe Kaze da 100mm ha una portata d'aria di 15,23 cfm con una rumorosità di 14,5 dBA (il problema di questa ventola è che fa solo 1000 rpm).

Salve ragazzi ho letto che queste ventole sono tutte ottime:
- NOCTUA 120mm NF-S12-1200
- NOCTUA 120mm NF-P12-1300
- NOCTUA 92mm NF-B9-1600
- SCYTHE S-FLEX SFF21G 12cm
- SCYTHE S-FLEX SFF92D 9cm
- NEXUS D12SL-12BW
Me ne serve una da 92mm e una da 120mm
Quale mi consigliate?
Dai valori dichiarati le scythe sembra che nn hanno paragone, ma mi hanno detto di nn fidarmi dei valori dichiarati.Voi se le avete o ne sapete di più cosa mi consigliate?
Grazie

io andrei di nanoxia prestazioni e silenziosità ottime!:ok:...le noctua x me costano troppo x quello ke danno :sisi:...poi vedi tu
ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro