DOMANDA Consiglio ventole Sharkoon tg5

Pubblicità

xVenomx

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
69
Ciao a tutti..volevo chiedere una cosa.. domani dovrebbero arrivarmi gli ultimi componenti del pc e inizierò a montarlo..ora vorrei chiedere un consiglio avrò uno sharkoon tg5 (i5 9600k/rtx 2060) sapete se le ventole frontali sono decenti? perché stavo pensando di sostituirle con due Noctua da 140mm mentre due ventole di quelle già presenti frontali le sposto sul top del case in estrazione..secondo voi sarebbe una scelta sensata? oppure tengo così le ventole frontali e prendo due artic da 140mm da mettere sul top in estrazione? qualche consiglio? Grazie

Le ventole non sono molto apprezate ma prima prova che probabilmente bastano per la tua configurazione detto senza test è letteralmente sparare a caso

Oddio non sono ventole tpop gamma ovviamente ma vanno bene io ho un tg5 rgb.
Lo sharkoon tg5 è un case con uno dei migliori rapporti qualità prezzo in commercio, le ventoline non sono ovviamente il massimo dei massimi visto la qualitò generale del prodotto, ma vanno bene

Le ventole non sono molto apprezate ma prima prova che probabilmente bastano per la tua configurazione detto senza test è letteralmente sparare a caso
Oddio non sono ventole tpop gamma ovviamente ma vanno bene io ho un tg5 rgb.
Lo sharkoon tg5 è un case con uno dei migliori rapporti qualità prezzo in commercio, le ventoline non sono ovviamente il massimo dei massimi visto la qualitò generale del prodotto, ma vanno bene
Grazie..a livello di temperature tu ti trovi bene?so che ogni configurazione è diversa ecc.. allora farò un po' di test prima e poi deciderò ma penso che prenderò le due Noctua

Non dovresti preoccuparti più di tanto, lo sharkoon è un ottimo case, con un eccellente airflow, basta che metti un dissi ad aria decente e non avrai problemi, nemmeno nello strress test più difficile che è prima 95 con avx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro