Consiglio ventole rgb

Pubblicità

AndreVarese95

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
54
Buona sera , mi sapreste indicare 2 ventole da 120mm con controllo di velocità e tonalita di luce ??
ne ho gia trovate parecchie , ma non ne trovo una con la possibilità di spegnere e accendere le luci , in modo di non averle accese sempre

Buona sera , mi sapreste indicare 2 ventole da 120mm con controllo di velocità e tonalita di luce ??
ne ho gia trovate parecchie , ma non ne trovo una con la possibilità di spegnere e accendere le luci , in modo di non averle accese sempre
Quello che cerchi fa parte di una feature di un controller, oppure se sono compatibily con aurasync mystic light ecc. Collegandoli alla mobo riesci a controllare le lucine. oppure necessiti di un fan controller compatibile

le migliori secondo me sono le thermaltake riing trio, le vendono solo in pack da 3. le conneti ad un controller che a sua volta viene collegatop tramite usb alla scheda madre.

Le ho viste ma 120€ sono troppi cercavo qualcosa di davvero economico
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho trovato 3 ventole a 3 pin , anche perché non mi interessa controllarle da software, il problema è che sulla scheda ho una sola uscita 3 pin la ch fan 2 , come le collego tutte 3 insieme a quel connettore della scheda madre

Ultima modifica:
Le ho viste ma 120€ sono troppi cercavo qualcosa di davvero economico
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho trovato 3 ventole a 3 pin , anche perché non mi interessa controllarle da software, il problema è che sulla scheda ho una sola uscita 3 pin la ch fan 2 , come le collego tutte 3 insieme a quel connettore della scheda madre
basta comprare un cavo splitter a 3-1... il controllo da software ti permette di scegliere la tonalita di colore che desideri, diversamente devi affidarti ad un controllorer esterno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro