consiglio ventole per dissi e case

Pubblicità

theend

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
salve... sto per ordinare il dissi che adesso vedo se sarà il Thermalright Ultra 120-Extreme 1366 RT Rev.C o il TRUE black 120 Rev.C...
in caso prendessi il TRUE black che ventola mi consigliate di montargli?
e per quanto riguarda 3 ventole per case? ho il CM690 ma le ventole di serie fanno pena

grazie

La Noctua fa ventole molto buone, ed anche silenziose. Però non sono un esperto in materia, per cui prendi con le molle le mie affermazioni... Ti converrebbe aspattare il consiglio di qualcuno più esperto...:(

O gente, ma li leggete un pò di topic prima di scriverne di nuovi? Ci sono le stesse domande ripetute all'infinito:ok:

prendi le scythe hanno il miglior rapporto qualità prezzo!! comunque se su google non le trovi e perchè vuol dire falce in inglese!! quin cerca scythe fan!

salve... sto per ordinare il dissi che adesso vedo se sarà il Thermalright Ultra 120-Extreme 1366 RT Rev.C o il TRUE black 120 Rev.C...
in caso prendessi il TRUE black che ventola mi consigliate di montargli?
e per quanto riguarda 3 ventole per case? ho il CM690 ma le ventole di serie fanno pena

grazie
Come ventole per il case ti consiglio le Nanoxia FX12-1250, sono estremamente silenziose (17dB).
Per il dissi potresti montare una Nanoxia FX12-2000 oppure una Noctua NF-P12-1300 entrambe con una elevata pressione statica e quindi progettate per i dissi.
Le Nanoxia puoi trovarle in confezione bulk al costo di 10 euro l'una. :)

incredibile ma vero, le nanoxia mi hanno davvero sorpreso

ne ho montate varie e le ho trovate silenziosissime; in particolare, proprio il modello descritto su (fx12-1250)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro