DOMANDA Consiglio ventole per case.

Pubblicità

AsKaal_

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve. Ora, ho un case Zalman Z11, che tra poco cambierò con un NZXT H440, possibilmente per natale.
Ho pensato ad acquistare qualche ventola per sostituire, non per CPU, ma per case, 120mm.

Ho un dissipatore a liquido (Enermax Liqmax 120 e mi trovo a meraviglia), e la ventola che offre Enermax va molto bene sul radiatore, così ho letto, perciò non serve cambiare.

Ho deciso, tra Artic F12 e Be quiet wings 2. Quali mi consigliate tra queste due?

Grazie in anticipo. :)

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Se cerchi una ventola silenziosa, la Be Quiet è quella che fa a caso tuo. Ha una struttura in gomma antivibrazione ed è quasi inudibile.

Considera però che nel tuo case ci sono già 4 ottime ventole in dotazione... salvo casi particolari, non vedo la necessità di acquistarne di nuove.
Ciao! :ciaociao:

Bene, grazie mille per la risposta. Il radiatore lo metto nella parte posteriore, sopra vorrei mettere queste 3 ventole (poichè centrano). Quelle in dotazione sono molto buone, toglierò quella posteriore poichè a LED rosso (ho la scriscia RGB). :)

Salve. Ora, ho un case Zalman Z11, che tra poco cambierò con un NZXT H440, possibilmente per natale.
Ho pensato ad acquistare qualche ventola per sostituire, non per CPU, ma per case, 120mm.

Ho un dissipatore a liquido (Enermax Liqmax 120 e mi trovo a meraviglia), e la ventola che offre Enermax va molto bene sul radiatore, così ho letto, perciò non serve cambiare.

Ho deciso, tra Artic F12 e Be quiet wings 2. Quali mi consigliate tra queste due?

Grazie in anticipo. :)

- - - Updated - - -

Up

allora : ci sono tante possibilità , dipende dai tuoi gusti , se vuoi ventole discrete e silenziose (sia in termini di look estetico che di rumore ) , o ventole con un bel look e un po rumorose , o altre combinazioni , tu cosa vorresti ?

allora : ci sono tante possibilità , dipende dai tuoi gusti , se vuoi ventole discrete e silenziose (sia in termini di look estetico che di rumore ) , o ventole con un bel look e un po rumorose , o altre combinazioni , tu cosa vorresti ?

Nulla estetica. Solo ottime. Poco rumore. :=)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro