Salve ho intenzione di cambiare il mio case con il thermaltake view 71 tg e vorrei dei consigli sulle ventole da metterci dentro. Il case ha le ventole preinstallate di colore blu sia avanti che dietro ma io vorrei levarle e mettere quelle rgb. Siccome non voglio spendere molto cercando su internet ho trovato le uphere che costano poco e ne vendono anche set da 5. La mia domanda è sono buone o non servono a niente? capisco che comunque c'è di meglio ma comunque sono accettabili?. In piu vorrei sostituire le ventole del mio dissipatore a liquido che sono sempre senza led con quelle con i led e anche qui volevo optare per le uphere (anche se qui so che sarebbe meglio prenderne di migliori). il dissipatore è un corsair h100i.
Quindi alla fine dei conti che mi conviene fare? Magari per il dissipatore optare per qualcosa di migliore mentre per il case andare di uphere? o ci sono altre marche migliori a poco?
Quindi alla fine dei conti che mi conviene fare? Magari per il dissipatore optare per qualcosa di migliore mentre per il case andare di uphere? o ci sono altre marche migliori a poco?