DOMANDA Consiglio ventole laterale case cooler master k370

• Autore discussione Autore discussione boog
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

boog

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
salve
è da un pò che volevo aggiungere una o due ventole laterali per il mio case per mantenere bassa la gpu (in termini di temp)
il case è un cooler master k370 e la MoBo è una Asrock z87 pro3 (se può tornare utile come info)
che ventole mi consigliate? ho letto che alcuni utilizzano delle ventole Usb, ma non credo mi convengono con il mio case

grazie per le risposte e scusate per il disturbo

salve
è da un pò che volevo aggiungere una o due ventole laterali per il mio case per mantenere bassa la gpu (in termini di temp)
il case è un cooler master k370 e la MoBo è una Asrock z87 pro3 (se può tornare utile come info)
che ventole mi consigliate? ho letto che alcuni utilizzano delle ventole Usb, ma non credo mi convengono con il mio case

grazie per le risposte e scusate per il disturbo

Ciao, mi dici un po' come sono configurate le altre ventole?

attualmente non ne possiedo, un mio amico mi stava consigliando una Artic da 140mm per la parte frontale(in questo caso sotto l hdd)
Va più che bene, dato che non hai ventole in entrata, aggiungerne una dovrebbe migliorare parecchio la situazione.

quindi vado per quella marca? (se posso linko amazon cosi ti mostro direttamente la ventola)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro