3v0ra
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 38
Buonasera Gente! :party:
Vi chiedo di aiutarmi nel decidere quali ventole sostituire nella Configurazione sopra elencata: Haf-X in accoppiata col Corsair H100i :ciaociao:.
Ho cercato su Google e bene o male questa domanda è stata posta diverse volte con risposte diverse.
Quindi chiedo: Le ventole sono tutte stock (h100i) e la configurazione del case è completa (2 top/1front/1left/1back).
Le gestisco col Corsair Link per quanto riguarda aio, mentre per il resto uso il SIV di gigabyte (non è il massimo lo so...).
Cercando un po' ho visto per l'aio:
- Noiseblocker E-loops (B12-P?)
- NF F12 PWM
- Silent Wings 2 be quiet!
- Cougar Vortex CF-V12HP
Queste a grandi linee ho visto, nelle varie discussioni, alcune sono difficili da trovare in italia, altre han un colore devastante per gli occhi (noctua D: )
Per le ventole del case, volevo agire di conseguenza, magari fare un monomarca.
La mia configurazione i7 4770k (lappato e liquid....)
Gigabyte z87x oc-force (arancio/nera)
Inno 780ti herculez 3000 (arancio nera)
Overclock? Si, ma preferisco un buon rapporto con la silenziosità.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Buona Serata :luxhello:
Vi chiedo di aiutarmi nel decidere quali ventole sostituire nella Configurazione sopra elencata: Haf-X in accoppiata col Corsair H100i :ciaociao:.
Ho cercato su Google e bene o male questa domanda è stata posta diverse volte con risposte diverse.
Quindi chiedo: Le ventole sono tutte stock (h100i) e la configurazione del case è completa (2 top/1front/1left/1back).
Le gestisco col Corsair Link per quanto riguarda aio, mentre per il resto uso il SIV di gigabyte (non è il massimo lo so...).
Cercando un po' ho visto per l'aio:
- Noiseblocker E-loops (B12-P?)
- NF F12 PWM
- Silent Wings 2 be quiet!
- Cougar Vortex CF-V12HP
Queste a grandi linee ho visto, nelle varie discussioni, alcune sono difficili da trovare in italia, altre han un colore devastante per gli occhi (noctua D: )
Per le ventole del case, volevo agire di conseguenza, magari fare un monomarca.
La mia configurazione i7 4770k (lappato e liquid....)
Gigabyte z87x oc-force (arancio/nera)
Inno 780ti herculez 3000 (arancio nera)
Overclock? Si, ma preferisco un buon rapporto con la silenziosità.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Buona Serata :luxhello: