DOMANDA Consiglio ventole Corsair Carbide 275R

Pubblicità

Matyu17

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
55
Ciao a tutti, sto per fare un piccolo upgrade hardware al mio pc, ed insieme a quest'ultimo faccio un po' di overclock alla cpu. Avevo deciso quindi di cambiare anche il case, comprando eventualmente qualche ventola in più. Il case che andrò a comprare sarà un Corsair Carbide 275R. Mi piace molto esteticamente ed è più piccolo di quello che ho attualmente, un Aerocool XPredator X3. Quali ventole mi consigliate da aggiungere oltre a quelle presenti al momento dell'acquisto del nuovo case? Mi interesserebbero delle ventole abbastanza silenziose ma efficienti e che possano essere attaccate alla mia scheda madre (AsRock Z77 Extreme6) e quindi che si regolassero automaticamente appena il pc diventa più caldo. Avevo pensato alle ARCTIC F12 PWM PST. Ditemi voi quali sono le migliori in qualità prezzo. Non vorrei spendere molto. Grazie in anticipo

Se hai budget molto ridotto prendi anche le f12 normali che le pst sono quelle che si possono mettere in serie cosa che scomsiglio

Se hai budget molto ridotto prendi anche le f12 normali che le pst sono quelle che si possono mettere in serie cosa che scomsiglio

Come mai lo sconsigli? Cosa ne pensi del case che ho citato sopra?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vorrei prendere le F12 PWM almeno

Ultima modifica:
Case veramente ottimo nulla da segnalare

Questa cosa si è gia vista con asus di recente con le sue schede video per carità va bene ma sono tutte sincronizzate e tendevano ad andare un po più veloci del servito e con queste pare anche per carità non posso fermarti però...

Case veramente ottimo nulla da segnalare

Questa cosa si è gia vista con asus di recente con le sue schede video per carità va bene ma sono tutte sincronizzate e tendevano ad andare un po più veloci del servito e con queste pare anche per carità non posso fermarti però...
Prenderò le F12 solo PWM senza PST

Pubblicità
Pubblicità
Indietro