DOMANDA Consiglio Ventole Case.

Pubblicità

Biscia15

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti sono nel nuovo del forum , vi scrivo perchè ho un piccolo dubbio da risolvere.
Mi hanno regalato un case della corsair, precisamente il Graphite Serie 780T.

Case molto spazioso con 3 ventole già installate, 2 nella parte frontale e 1 nella parte posteriore.
Vorrei sostituire queste 3 ventole poichè risultano leggermente e rumorose e siccome molte volte devo lasciar lavorare il pc durante la notte mentre dormo, vorrei trovare delle ventole che abbiamo un buon rapporto sileziosità/prestazioni.
Ho girato diversi forum e guide ma non riesco a trovare la soluzione ottimale, sapreste aiutarmi?
Grazie

P.S.
Preciso che ho ultimamente provato la modalità silenziosa delle ventole, ma non mi ha soddisfatto.

Ti consiglierei delle lepa bol si sentono solo sulla 12v prestazioni molto molto buone ti lascio i dati

89debcd391706ee9f1178b9507eafb95.jpg

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie mille, Il mio case supporta anche le ventole da 140mm, sapresti consiglirami qualche ventola interessante di quelle dimensioni? Sempre con led se possibile.

Diciamo che ciò che cerco principalmente è un buon rapporto silenziosità/prestazione senza stare a guardare il prezzo.
se c'è il led tanto meglio, ma non è necessario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro