Consiglio ventole anteriori

Pubblicità

Andre1890

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
26
Salve ragazzi, sto per farmi una nuova build, sono sul punto di decidere le ventole. il case che ho scelto è
nzxt s340 elite. viene fornito con 2 ventole da 120mm. una per il top case e una posteriore.
mi mancano due ventole da inserire anteriormente, posso montare 2x120 o 2x140.
che ventole mi consigliate? non voglio spendere assai perchè già la build mi sta costando un pò, ma ovviamente devono essere funzionali e non troppo rumorose. se hanno dei led ancora meglio.

cpu cooler: dark rock 3
ventole incluse nel case: 2x120mm FN V2
https://www.nzxt.com/products/fn-v2

vanno bene o devo cambiare pure queste?

grazie

A 10 euro trovi questi gran pezzi di ventola

6eeb1734f0aec4fe23a623818dc205df.jpg

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

66bb003a9d561de7708e2b0b488a3db7.jpg

Ho solo i dati della versione 1500 comunque attorno ai 1200 si fa sentire dipende cosa cerca più prestanza o più silenzio

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Vi ringrazio entrambi per i consigli.
Penso che prenderò le 120mm che sicuramente gia saranno funzionali e risparmio qualcosa in db. Ma le devo prendere con PWM?
Inoltre la mia scheda madre che sarà una Asrock ab350 pro4 ha 3 connettori per le ventole case a 4 pin. Avendo io 4 ventole del case totali, una dove dovrò attaccarla ?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Vi ringrazio entrambi per i consigli.
Penso che prenderò le 120mm che sicuramente gia saranno funzionali e risparmio qualcosa in db. Ma le devo prendere con PWM?
Inoltre la mia scheda madre che sarà una Asrock ab350 pro4 ha 3 connettori per le ventole case a 4 pin. Avendo io 4 ventole del case totali, una dove dovrò attaccarla ?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ti serve uno sdoppiatore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro