consiglio ventola per case

Pubblicità

aleale984

Utente Attivo
Reazioni
169
Punteggio
50
Ciao
vedete la mia config nel profilo, comunque ho un case deepcool matrexx 55 mesh con le ventole preinstallate (3 front intake, 1 retro exhaust) più una installata da me nel top in scarico, proprio sopra il dissipatore (una bequiet! 120mm pure wings 2 BL046, questa: https://www.amazon.it/gp/product/B00ECWKD6I/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&th=1)
Vorrei aggiungere una seconda ventola sul top in scarico.

Mi consigliate di comprarne 2 per sostituire anche la bequiet da me installata sul top (nel caso non vada bene)? Oppure va bene e posso comprarne una identica, visto che costano poco?
Queste due vanno bene entrambe?

Qual è migliore?

Altre opzioni? sono un fanboy noctua quindi non disdegno tale marchio. altrimenti anche ventole con led ma devono essere blu...

Grazie!

Ultima modifica:
Ciao la prima che hai postato va bene se installata dietro o su i dissipatori avendo un ottima pressione statica ( io per esempio ce l ho installata sul posteriore del pc in estrazione ovviamente)

Le silenti wings sono ottime ventole molto silenziose e con una buona portata d'aria

Io ti consiglio di installare due Noctua NF A14 Pwm sul front che hanno una portata di 140m³/h a ventola e le due frontali le sposti sul top almeno fai entrare piú aria di quello che sicuramente le ventole stock nn fanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro