CONSIGLIO VELOCE X driver ATI 5.6!!!! PRESTO!!!!

Pubblicità

Drakon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Driver in fase di installazione...
quali mi consigliate quelli catalyst o control panel???

da premettere ke ho sempre usato i catalyst e mai il control panel...

xò i catalyst mi da problemi quando entro in modalità diagnostica... non posso disattivare i filtri xkè non mi apre il programma... mentre con gli omega lo faceva... magari con control panel non me lo fa + sto difetto...
Presto 1 vostro consiglio datemi!!!!!

da quando ho una radeon mi sono sempre fidato del control panel.. e continuo a farlo.. :nod:
anzi quelli con il catalyst control centre mi rallentavano l'avvio di windows... e non di poco.. :nunu:
cmq puoi sempre provarli entrambi... fai un 2 prove e scegli! :asd:
(e adesso vado a scaricarmeli anch'io! :biglaugh: )
cià!

Drakon......control panel...più semplice, più sintetico, più leggero più affidabile.....
anche se devo dire che ci sono voci che dicono che Catalyst Control Center di questa ultima versione è stato nettamente migliorato....

Io preferisco il control panel, ma conosco i miglioramenti del control center dei 5.6.
Che ho installato sempre con control panel.

ehehehe li ho messi... a presto i nuovi risultati.... :asd:
vi dico ke a defa ho migliorato di quasi 300 PNT :D

Non ho mai vist dei driver (permettetmi di dirlo) più merdosi di questi 5.6, un attimo prima, con i 5.5 tutto perfetto, ora con sti schifi di 5.6 ho riscontrato (parecchi) artefatti in due giochi su due (Flatout e NFSU2), veramente uno schifo, ora provero con HL 2, se ci saranno ancora artefatti (cosa che credo) ritornerò ai vecchi e amati 5.5. ATI, MI HAI DELUSO :shutup: :mad:

hai una scheda video non molto recente, i nuovi driver portano migliorie sopratutto con gli ultimi modelli....

Lorynz ha detto:
hai una scheda video non molto recente, i nuovi driver portano migliorie sopratutto con gli ultimi modelli....
Sì, ok che portano migliorie a quelli più recenti, ma non pensavo che mi facessero regredire la sk video cn degli artefatti a tutto schermo.

No, quella mod l'ho tolta da tempo :old: è sl che nn ho mai voglia di aggiornare la mia firma :blush: :lol: :lollone: :shifty: :annoiato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro