Consiglio vaschetta+additivo

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
Ciao a tutti vorrei cambiare la mia vaschetta...nel sito ybris ho visto che ci sono le vaschette double bay trap che occupano due slot 5.25....che ne dite??vorrei una vaschetta capiente che pero si installi perfettamente nel case...
poi unn consiglio sull additivo...ho visto in giro l X-1 della Lunasio e ha molte funzioni tra le quali anche quella anti-alga...pero nn riesco a trovare dove lo vendono...me lo consigliate??o se no va bene anche un anti alga per acquari??che costano decisamente meno???farebbe danni al mio impianto???

Decisamente meglio un additivo di quelli specifici.. hanno colorazioni con un ottimo effetto visivo (alcuni sono reattivi a UV) e teoricamente dovrebbero aiutare a dissipare maggiormente il calore... in alternativa va bene anche il liquido da radiatore per le macchine...

un buon additivo per liquid cooling non ha solo l'antialghe,ma anche delle componenti cha aiutano il mantenimento della meccanica della pompa ecc.. su aquatuning.it trovi dei buoni additivi a prezzi contenuti.

inoltre hai anche un'ampia scelta sulle vaschette

grazie mille andro a vedere su questo sito...cmq nn volgio liquidi colorati perche secondo me sporcano solo l acqua e i tubi si macchiano..quindi un liquido chiaro altrimenti vado per liquido auto gia diluito...ho visto gente che l ha gia utilizzato...come vaschetta vorrei una bella double bay trap...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro