DOMANDA Consiglio Valutazione Notebook 13"

Pubblicità

AleHaw

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
37
Ciao a tutti, volevo sapere secondo voi a quando potrei vendere il mio notebook: Toshiba R830-14f è un 13" della toshiba.. le caratteristiche principali sono un i5-2410m, 640gb hard disk, 6gb ram, 1,4kg di peso e più stretto di un 13" "normale".. è molto leggero e dalle dimensioni ridotte.. una usb 3.0 e schermo anti-glare.. è stato acquistato a giugno 2011, non è più in garanzia ed è PERFETTO in tutto e per tutto.. ha solo una piccola crepa in un angolo in quanto ha preso una LEGGERA botta.. non si vede neanche.. è tenuto da dio in quanto tengo in maniera eccelsa tutti i midi dispositivi elettronici^^ questa è la recensione di tom's hardware: Satellite R830, l'eccellente ultrabook mancato di Toshiba - Tom's Hardware Grazie se qualcuno mi risponde :)

Ultima modifica:
un 15" di quella tipologia si trova sui 350 euro, il tuo nuovo si trova a 780... se è fuori garanzia io lo valuterei almeno max 450 euro, ma credo che sarebbe allettante sui 350, non di più. potrà essere leggero quanto vuoi e piccolo quanto vuoi ma sui 700 euro si trovano gli ultrabook che come componenti sono simili...

un 15" di quella tipologia si trova sui 350 euro, il tuo nuovo si trova a 780... se è fuori garanzia io lo valuterei almeno max 450 euro, ma credo che sarebbe allettante sui 350, non di più. potrà essere leggero quanto vuoi e piccolo quanto vuoi ma sui 700 euro si trovano gli ultrabook che come componenti sono simili...
si un 15" così sui 350.. qualcosa in più perkè ne stocomprando uno per mia madre simile.. e cmq appunto un 13" non si paragona ad un 15.. si si gli ultrabook simili a 700.. infatti pensavo a un 500€ max.. se lo devo vendere a 350/400 lo tengo :S grazie cmq..

se trovi il pollo lo vendi a 500 euro, ma il prezzo comincia a essere interessante sui 350 400 euro, non di più... se aveva una scheda video allora il prezzo poteva salire, ma cosi' con la integrata e basta non vale molto...

secondo me a più di 400€ non riesci a venderlo, avrà anche lo schermo anti-glare e la usb 3.0, ma ha pur sempre una CPU di 2° generazione, che utilizza anche come GPU in quanto non ha una scheda grafica dedicata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro