xXNicolaXx
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 40
Ragazzi mi ritrovo con un portatile lenovo del 2007 e non so proprio cosa farmene...ho già il mio portatile principale..un Sony vaio con dual boot w10/ubuntu. Per quale comodità o scopi potrei usare questo secondo pc? Anche se ci mettessi una versione di Linux non lo userei praticamente mai, perché a quel punto uso ubuntu sul principale...
Pensavo a un server..ma tanto se ci devo accedere solo io che senso ha? A quel punto per salvare online uso un cloud tipo One drive..
Usarlo per fare database..ma anche qui, non so quanto possa essere utile la cosa.
Quale potrebbe essere un utilizzo "smart" o intelligente di un secondo pc, tenendo conto che lo userei sempre e comunque io?
Pensavo a un server..ma tanto se ci devo accedere solo io che senso ha? A quel punto per salvare online uso un cloud tipo One drive..
Usarlo per fare database..ma anche qui, non so quanto possa essere utile la cosa.
Quale potrebbe essere un utilizzo "smart" o intelligente di un secondo pc, tenendo conto che lo userei sempre e comunque io?