Consiglio utility di pulizia windows

Pubblicità

Pazzo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno, in questi giorni stò disinstallando un botto di roba dal mio Vista e volevo chiedere se era sicuro utilizzare, dopo la disinstallazione, un pulitore tipo ccleaner o se me ne potevate consigliare uno voi, il fatto è che vorrei evitare di fare molti casini, oppure se esiste un programma che elimina i residui dei software più famosi tipo photoshop, nero ecc ecc.

Seconda domanda, è sicuro utilizzare i pulitori di registro o mi consigliate di lasciar stare? Come si fà ad arrivare e ad eliminare le voci aggiunte dai file .reg? Esiste qualche guida gratuita che possa consultare per imparare a fare una vaga pulizia manuale del resistro di sistema?

p.s. devo dire che Vista non soffre rallentamenti disinstallando e reinstallando applicazioni;) però non vorrei che a lungo andare mi dia qualche problemuccio.....

Grazie mille per l'attenzione!!!

Questo Revo uninstaller funge anche dopo aver disinstallato una determinata applicazione? Cioè se volessi disinstallare completamente photoshop potrei utilizzare Revo anche dopo aver già disinstallato tramite windows photoshop oppure no?

Questo Revo uninstaller funge anche dopo aver disinstallato una determinata applicazione? Cioè se volessi disinstallare completamente photoshop potrei utilizzare Revo anche dopo aver già disinstallato tramite windows photoshop oppure no?
Se usi REVO,non e'neccessario usare il disistallatore integrato nel programma che vuoi eliminare',in quanto oltre a disistallare lo stesso,REVO scansionera'sia il registro e cartelle residue e le eliminera' su richiesta.

Quello che volevo dire è che molti programmi già li ho disinstallati tramite il tool di windows quindi mi rimarrebbero solo i file residui e le chiavi di registro oramai inutili, Revo mi aiuterebbe in questo?

Quello che volevo dire è che molti programmi già li ho disinstallati tramite il tool di windows quindi mi rimarrebbero solo i file residui e le chiavi di registro oramai inutili, Revo mi aiuterebbe in questo?
No!Per quello scarica se non ne disponi ancora CCLEANER.Se fai la puliza del registro,esegui un Backup di quello che andrai ad eliminare!!!!!!!!!!11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro