Consiglio Urgente!

Pubblicità

Abrakazam

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao ragazzi, devo acquistare una nuova scheda video, questo è il mio pc:

Cpu: AMD fm2 a10 4,2ghz
MB: Msi fm2-a55m-e33
Gpu: gtx 650 1 ddr5
Alimentatore : 500w
Devo cambiarla perché 6 mesi fa non girava piu la ventola di raffreddamento della gpu, appena notato il guasto ho staccato la scheda e una della alette della ventola mi è praticamente rimasta in mano, la scheda ha continuato a funzionare fino a pochi giorni fa, dove spesso e volentieri alterna schermata nera "no signal detected" e poi riprende...praticamente ingiocabile ovviamente, spero non debba cambiare scheda madre per via delle compatibilità con nuove schede video! Vorrei spendere massimo 150 euro dal momento che uso il pc solo per war thunder e fifa 17.
Grazie in anticipo só che potete aiutarmi perche siete i migliori! Saluti!

Inviato da SM-N9005 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, devo acquistare una nuova scheda video, questo è il mio pc:

Cpu: AMD fm2 a10 4,2ghz
MB: Msi fm2-a55m-e33
Gpu: gtx 650 1 ddr5
Alimentatore : 600w
Devo cambiarla perché 6 mesi fa non girava piu la ventola di raffreddamento della gpu, appena notato il guasto ho staccato la scheda e una della alette della ventola mi è praticamente rimasta in mano, la scheda ha continuato a funzionare fino a pochi giorni fa, dove spesso e volentieri alterna schermata nera "no signal detected" e poi riprende...praticamente ingiocabile ovviamente, spero non debba cambiare scheda madre per via delle compatibilità con nuove schede video! Vorrei spendere massimo 150 euro dal momento che uso il pc solo per war thunder e fifa 17.
Grazie in anticipo só che potete aiutarmi perche siete i migliori! Saluti!

Ciao :)

Che un alimentatore abbia 600 watt non vuol dire nulla. Ci sono svariati alimentatori che hanno l' etichetta falsa e quindi anche i watt sono falsi.
Fai una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore.

La scheda madre è compatibile solo bisogna vedere che monitor hai perchè a seconda del monitor le cose cambiano.

Che monitor hai?

Allora monitor ho un Benq GL2450 (Analog) una mezza chiavica per farti capire. L'alimentare è questo 500w scusate!
fa1a615de06aeb9864a3cd3c3ed2b57c.jpg

Ok direi di cambiarlo va
Inoltre.. Sarebbe tutto da cambiare, quella CPU non so quanto regga..
Se nom erro ha circa un 860k.
Una 460 dovrebbe andare bene. Se riesci a prendere pure un psu come ad esempio un cx450m meglio ancora.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Con procio dovresti cambiare MB e pure ram ..
Io prenderei una 460 e inizierei a fare Musina :sisi:

Fare Musina vuol dire risparmiare in triestino
Con monitor? Non ne stai usando uno ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro