Consiglio urgente

Pubblicità

marcolix

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
salve.. devo oridinare entro domani 2 hard disck per fare il raid 0 senza spendere una esagerazione ..io avrei visto questi possono andare bene o devo andare su un'altre marche grazie
SEAGATE - Barracuda 7200.11 320 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
SAMSUNG - HD252HJ 250 Gb Spinpoint F1 Sata 300 Buffer 16 Mb 7200 Rpm

rispondetemi perfavore:inchino:

salve.. devo oridinare entro domani 2 hard disck per fare il raid 0 senza spendere una esagerazione ..io avrei visto questi possono andare bene o devo andare su un'altra marca grazie
SEAGATE - Barracuda 7200.11 320 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm

rispondetemi perfavore:inchino:
NON LI PRENDERE!tempo fa queste serie (7200.11) fece molti stragi,ossia un bug e molti hdd da un giorno all'altro non partivano piu!piuttosto scegli la 7200.12 per un raid0,sappi che i barracuda scaldano,quindi un bel case aerato fa solo bene,altre marche sono Caviar Black,Spinpoint,Re3 (consigliatissimi per un raid0) poiche sono fatti proprio per il raid0!
ciao :ok:

NON LI PRENDERE!tempo fa queste serie (7200.11) fece molti stragi,ossia un bug e molti hdd da un giorno all'altro non partivano piu!piuttosto scegli la 7200.12 per un raid0,sappi che i barracuda scaldano,quindi un bel case aerato fa solo bene,altre marche sono Caviar Black,Spinpoint,Re3 (consigliatissimi per un raid0) poiche sono fatti proprio per il raid0!
ciao :ok:
questi allora andrebbero bene SAMSUNG - HD252HJ 250 Gb Spinpoint F1 Sata 300 Buffer 16 Mb 7200 Rpm rispondimi :inchino:e li ordino grazie ancora

questi allora andrebbero bene SAMSUNG - HD252HJ 250 Gb Spinpoint F1 Sata 300 Buffer 16 Mb 7200 Rpm rispondimi :inchino:e li ordino grazie ancora
ho anche io uno spinpoint pero da 1tb ed è rapido! non sono male,pero in giro ci sono gli f2-f3,pero andresti oltre 100 euro,quei due sono ottimi :ok:

di niente,fai i test hdtune per sapere il salto prestazionale da 1 a 2 :D ciao :ok:
alla fine ho preso 2 wd cavier blue 500gb li ho messi in raid 0 ed ho usato i driver gigabyte per farlo ..ma ho visto che suggeriscono di usare intel matrix storage perche' sia piu'' performante ,,la mia scheda lo supporta su 7 prese sata 2 ,,ma non riesco + a togliere il raid e a farlo sulle altre porte sata 2 dedicate allo storage matrix intel..quando entro del programma alla voce create volume mi dice che non e' possibile perche' esiste gia' ..come faccio a togliere il raid 0 e portare gli hd come prima di installare il sistema operativo e ad azzerare tutto nel bios :inchino:grazie in anticipo

guarda di raid0 ne so quante te..forse anche meno...hai provato ad avviare windows dal dvd e formattare il tutto?
EDIT:prova a leggere questo thread,dice che dal bios puoi sciogliere il raid LINK

sei riuscito a sciogliere il raid come dice il sito che ti ho passato?
grazie .. sono riuscito a ripristinare il raid 0 sulle porte intel ho fatto qualche test poi ho smontato il pc perche' sto aspettando il dissi nuovo ..poi vedro' con calma ..riguardo il test con hdtune mi sembrano buoni ma non stabili :)..appena rimonto il pc mando qualche foto dei test ,,grazie ancora:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro