Fabio de Santis
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio. Dovrei cambiare il mio portatile (un packard bell easynote di circa 6 anni fa), ma finora non ho trovato il notebook ideale per le mie esigenze. Il mio budget è di massimo 700 euro. Questo notebook lo userò soprattutto per vedere film, stare molto su internet con tante pagine aperte, più in là programmare e giocare a titoli come Far cry 3 o Hitman absolution o in genere a giochi senza online e di macchine. Non vorrei ritrovarmi in mano un pc che tra qualche mese è già superato. Inoltre lo vorrei con materiali decenti e non di plastica scadente. Le marche che preferisco sono Asus, Hp e Samsung ma potete consigliarmi anche notebook di altre marche. Avevo visto il Toshiba satellite L850-1PD e mi è sembrato un buon pc soprattutto per le caratteristiche tecniche ma poi leggendo su alcune discussioni ho capito che i materiali non sono molto buoni e lo stesso vale per altri pc che hanno buone caratteristiche ma materiali di scarsa fattura. Che notebook mi potete consigliare a questa fascia di prezzo?