Consiglio urgente scheda video

Pubblicità

Dj_Tiesto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve raga premettendo che non ne capisko molto vorrei consigli su un acquisto da fare...mi interessa una scheda video il cui rapporto qualità prezzo debba essere abbastanza buono...il mio badget massimo è 150€

io avevo pensato ad una ati radeon 9600 256mhz ma non saprei...

a me serve per giokarti a gioki tipo battelfield2, half life 2, counter strike source,world of warcraft...cosa mi consigliate?

fatemi sapere!!!!!

Dj_Tiesto ha detto:
Salve raga premettendo che non ne capisko molto vorrei consigli su un acquisto da fare...mi interessa una scheda video il cui rapporto qualità prezzo debba essere abbastanza buono...il mio badget massimo è 150€

io avevo pensato ad una ati radeon 9600 256mhz ma non saprei...

a me serve per giokarti a gioki tipo battelfield2, half life 2, counter strike source,world of warcraft...cosa mi consigliate?

fatemi sapere!!!!!
che processore e quanta ram hai?

x la ram assicurati di avere due banchi da 512mb identici fra loro(1 gb complessivi!)x la vga ti consiglio una x800gto agp....si trova sui 160 euro!

se ho 512 invece cosa mi conigliate?cosa è la vga? scusa spiegati pls lo ripeto sono 0 a livello tecniko hehehe :)scusatemi!

Dj_Tiesto ha detto:
se ho 512 invece cosa mi conigliate?cosa è la vga? scusa spiegati pls lo ripeto sono 0 a livello tecniko hehehe :)scusatemi!
se hai solo 512mb di ram ti consiglio di prendere un'altro banco identico a quello che già hai ed installarlo sul pc in modo da avere 1 gb complessivo di ram......
la vga è la scheda video!
x il tuo pc e x i soldi che vuoi spendere non c'è niente di meglio di una x800gto agp......prezzo 160 euro circa!

Dj_Tiesto ha detto:
ma per i gioki d ame citati mica potrei avere problemi?
se usi il pc x giocare è fondamentale avere un buon quantitativo di ram.....
se ne hai poca giochi male!

grazie mille sei stato gentilissimo!!! ma riguardo la ati radeon 9600? se fosse disponibile solo quella? me la consigli? da 256 o 512? dovrei prendere la pro?

Dj_Tiesto ha detto:
grazie mille sei stato gentilissimo!!! ma riguardo la ati radeon 9600? se fosse disponibile solo quella? me la consigli? da 256 o 512? dovrei prendere la pro?
la 9600 è una vga ormai molto vecchia e scarsa in prestazioni....
se puoi prendi la x800gto.....nettamente superiore(e manco di poco!)a qualsiasi modello di 9600.....

Tia4friends ha detto:
Pensavo ke tutta la serie X8xx fosse anke in AGP...Mi sbagliaavo...Scusate
se vai su pci-e ovviamente trovi tutte le vga che vuoi...su agp sia da parte di ati che nvidia la scelta è limitata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro