DOMANDA Consiglio Urgente scambio telefono S2 con S3 mini

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio abbastanza urgente. Se scambio il mio Samsung galaxy s2 con un S3 mini faccio bene?

Premetto che le caratteristiche le conosco.

-In fin dei conti l'S2 ha una cpu da 1.23ghz contro il 1.0ghz del s3 mini. Entrambbi dualcore
-Stesso quantitativo di ram.
-l'S 2 il mio ha 16gb invece l's3 mini ne ha 8gb
-l's2 ha la fotocamera da 8MP e videocamera 1080p, invece s3 mini da 5MP e videocamera 720p
-Schermo 4.3 contro 4.0
Sulla carta l'S2 batte l'S3 mini.

Ovviamente l'S 3 mini e piu nuovo, ma ne vale la pena?

Ditemi vuoi. Cosa fareste al mio posto?

No per niente,mi terrei stretto l's2...

infatti, a pensarci bene, S3 mini e inferiore in tutto, e solo piu nuovo e basta,

Quoto!

L'S2 è superiore in tutto e l'S3 mini è stata solo un'ottima trovata di marketing perchè è stato etichettato come S3 ma in realtà è un telefono con hardware mediocre, tieni l'S2 e se proprio volessi cambiare passa ad un Nexus 4 ;)

Diffati ho fatto qualche test con qualche gioco e benchmark, e inserito una memory da 32gb praticamente piena, c'e da dire che S2 e meglio in tutto, compreso fotocamera e display.

Diffati ho fatto qualche test con qualche gioco e benchmark, e inserito una memory da 32gb praticamente piena, c'e da dire che S2 e meglio in tutto, compreso fotocamera e display.

Come ti ho detto e come hai potuto verificare di persona, l'S3 mini è solo una grande trovata commerciale :sisi:

A conti fatti l'one mini ha solo la cpu leggermente superiore, ma la fotocamera inferiore ed il resto uguale piu o meno, forse e meglio il nexus 4, oppure un S4 usato per quella cifra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro