Consiglio urgente...Quali cuffie comprare??

Pubblicità

ati9800pro help

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti..
ho appena comprato una scheda audio..
Ora mi resta di comprare delle cuffie 5.1 con microfono compreso da abbinare alla scheda audio..(tenete conto ke mi servono x giocare)..le devo pagare intorno ai 30€...sapete darmi un consiglio..?? Grazie..

Questa la descrizione della mia skeda audio:

Scheda Audio Creative AUDIGY SE 7.1 Bulk Edition

·Dimenticatevi di ogni forma di fruscio (che è invece è sempre immncabilmente nelle schede sonore integrate), grazie ad un Rapporto Segnale Rumore > 100dB (contro l’86 – 90 medio delle altre schede)

·Pensate ad un pieno supporto del DTS 7.1.

·Pensate di giocare al vostro gioco preferito potendo distinguere perfettamente un suono proveniente da una stanza contigua da uno nell’ambiente in cui vi state muovendo grazie all’EAX High Definition 3.0 (solo le schede Creative di ultima generazione sono compatibili con questo standard). E tutto questo senza sovraccaricare il processore.

·Pensate ad una scheda sonora integralmente a 24 bit con una risposta in frequenza assolutamente piatta (-3dBr = < 10Hz to 40kHz)

24 BIT Conversione Analogica – Digitale a 96kHz

24 BIT Conversione Digitale a 96kHz – Analogica 7.1

Registrazione a 16bit e a 24bit fino a 96kHz

(SPDIF Output)

Potenti funzionalità MIDI (128GM & GS compatibile – 2MB o 4MB GM di SoundFont Bank incluso

Io ho preso le teac PM-HP 11, e non vanno malissimo, certo non credere di avere l'effetto che hai con un sistema home theatre, comunque una certa sensazione di "spazio" te la danno...certo con 30 euro non credo tu trovi tanto, almeno da una ricerca veloce fatta qui...
ciau...!!!

io prenderei queste Zalman ZM-RS6F :ok:
Le ho io stesso, ebbene danno proprio la sensazione surround ... quando gioco ad Oblivion a volte mi giro indietro perche' penso che mi stia chiamando qualcuno .. mentre e' un personagigo del game che mi sta alle spalle :rolleyes: ... pultroppo io non le sfrutto al max perche' ho una scheda integrata .. ma nel tuo caso dovrebbe esserere molto meglio ... cuffie di qualita' da abbinare con una scheda di qualita' :D .. pultroppo superi un po' le 30 euro ... pero' hai tutta la qualita' che che si dovrebbe abbinare a quella della tua scheda audio :ok::chupachup

Zalman

Si le zalman mi piacciono...andrò a spendere 1 40€ + o - ma sono ideali x quello ke dv fare...in effetti devo giocarci ad america's army...credo ke comprerò proprio queste Zalman..ma solo 1 cosa...hanno già il microfono incorporato?

visk...
se a te piace dare consigli...xkè nn ti segni il mio msn...giuliocal@hotmail.it
io ho sempre da kiedere sull'hardware...ho sempre problemi..e m serve sempre aiuto..te ne sarei grato..xò attento ke se t segni il mio msn poi t riempio d domande..hihi :) ;) LoL

no le zalman non hanno il microfono incorporato...

dolby con mic incorporato raddoppia il costo (e secondo me triplica la qualità)

sono le raptor gaming h1 cuffie 7.1 + microfono trasduttori neodimio 20hz-20000hz

oppure le creative fatal1ty, non mi ricordo se dolby ma qualitativamente superiori in tutto x il gaming a tutte le altre soluzioni di pari prezzo

queste ultime vantano trasduttori neodimio da 40mm (ve trema la capoccia coi bassi) 16hz 28000hz

tutte e 2 hanno 32 ohm sulle cuffie e 650-700 ohm sul microfono

Le zalman non hanno il microfono incorporato, esiste comunque un microfono zalman da applicare al filo delle cuffie, eccolo qui...
theatre6m_a_p.jpg

ati9800pro help ha detto:
Si le zalman mi piacciono...andrò a spendere 1 40€ + o - ma sono ideali x quello ke dv fare...in effetti devo giocarci ad america's army...credo ke comprerò proprio queste Zalman..ma solo 1 cosa...hanno già il microfono incorporato?

unica cosa .. ke le zalman non hanno il regolatore sul filo.. devi regolarti il volume da winzoz :rolleyes:

io continuo a consigliare le raptor gaming h1. 7.1, skeda audio usb propria, regolazione del volume sul cavo (lungo 4 metri x la cronaca), microfono a scomparsa in una cuffia, smontabili x maggiore sicurezza nel trasporto, qualità a dir poco eccezionale... poi fate voi... io le ho trovate a 80€ + ss in italia con una ricerca di 2 minuti

sn intenzionato ad acquistare delle cuffie ma nn so quali, intanto sono molto attratto da qst Logitech Precision Gaming Headset, qlc parere? ho un budget molto limitato (40e circa), e mi servono x giocare e chiacchiere in chat. :lol:

Ciauz. attendo risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro