DOMANDA Consiglio urgente per delle cuffie? Per favore, ovvio.

Pubblicità

Steampunker_

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve ragazzi. Scusate, innanzitutto l' "urgente" nel titolo ma effettivamente vorrei prendere una di queste cuffie quanto prima.

Dunque la mia domanda è semplice : quali tra queste cuffie è la migliore? E, se ne aveste delle altre da consigliarmi (con microfono) di fascia alta, quali mi indichereste?

Premetto che vorrei prendere una scheda audio, la sound blaster z. Userò le cuffie solo ed esclusivamente per il gaming su PC.

Astro A50

Astro A40 + Mixamp

Sennheiser G4ME ZERO

Sennheiser G4ME ONE

Sennheiser PC360

Sennheiser PC363D

Razer Tiamat 7.1

HyperX Cloud II

In teoria dovrei averle scritte tutte. Ragazzi spero davvero in un vostro aiuto ! Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

Ragazzi, una mano pls!

Salve ragazzi. Scusate, innanzitutto l' "urgente" nel titolo ma effettivamente vorrei prendere una di queste cuffie quanto prima.

Dunque la mia domanda è semplice : quali tra queste cuffie è la migliore? E, se ne aveste delle altre da consigliarmi (con microfono) di fascia alta, quali mi indichereste?

Premetto che vorrei prendere una scheda audio, la sound blaster z. Userò le cuffie solo ed esclusivamente per il gaming su PC.

Astro A50

Astro A40 + Mixamp

Sennheiser G4ME ZERO

Sennheiser G4ME ONE

Sennheiser PC360

Sennheiser PC363D

Razer Tiamat 7.1

HyperX Cloud II

In teoria dovrei averle scritte tutte. Ragazzi spero davvero in un vostro aiuto ! Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

Ragazzi, una mano pls!
Allora le sennheiser sono ottime ma sovraprezzate.
Le altre sono cosi cosi.

Però guarderei una scheda audio innanzitutto se no non sfrutterai nessuna cuffia.
Guarda soundblaster z

Come cuffie non gaming ma vanno benissimo ci sarebbero
Sennheiser hd518
Takstar 2050
Superlux hd681 evo
Bitfenix flo

Allora le sennheiser sono ottime ma sovraprezzate.
Le altre sono cosi cosi.

Però guarderei una scheda audio innanzitutto se no non sfrutterai nessuna cuffia.
Guarda soundblaster z

Come cuffie non gaming ma vanno benissimo ci sarebbero
Sennheiser hd518
Takstar 2050
Superlux hd681 evo
Bitfenix flo

Pensavo di prendere le sennheiser PC360 con la soundblaster z. Secondo te vado bene? Cosa mi dici delle Astro A50?

Hanno cose inutili come i pad che non servono perchè qualitativamente influiscono sul suono
E la chiavetta che non serve
Meglio le 1

Cmq sono buone come suono.

Ok grazie mille della tua disponibilità. Prenderò le Game Zero anziché le HyperX Cloud II. Che tu sappia, le Astro A50 sono compatibili anche con la soundblaster z? Perché sostanzialmente in realtà le ho da 2 anni circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro