Consiglio urgente per acquisto notebook.

Pubblicità

alchemy22

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi. :inchino:
Tra questi 2 notebook, qual'è secondo voi il migliore sia per le performance che per la qualità in generale?
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c02000980&tmp_task=prodinfoCategory&lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&product=4105463# 799€
VPCEC1M1E/WI (VPCEC1M1E/WI) : Specifiche tecniche : VAIO e Informatica : Sony 699€
l'utilizzo è il classico, firefox, qualche gioco, un po di editing video, photoshop e film.
grassie in anticipo :)

Ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi. :inchino:
Tra questi 2 notebook, qual'è secondo voi il migliore sia per le performance che per la qualità in generale?
HP Pavilion Entertainment Notebook dv7-3150el Caratteristiche tecniche del prodotto Entertainment Notebook HP Pavilion dv7-3150el - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano) 799€
VPCEC1M1E/WI (VPCEC1M1E/WI) : Specifiche tecniche : VAIO e Informatica : Sony 699€
l'utilizzo è il classico, firefox, qualche gioco, un po di editing video, photoshop e film.
grassie in anticipo :)
allora l'hp direi che è molto buona, ma la gpu è migliorabile
il sony ha una dotazione più scarsa (non ha due dischi in raid)
ma tiene botta sulla gpu
considera che sull 800 euro e rotti si trova l'ACER - AS5740DG
con gpu ati 5650

CPU, GPU e HDD propendono tutti per HP, a meno che tu non voglia accoppiare un SSD all'HDD Sony (+200€).
Anche l'autonomia credo sia maggiore per HP.
Dalla parte di Sony c'è una generale, ma molto teorica, miglior qualità (assistenza inclusa). Anche vero che i ricambi (es. batterie) costano di più se fuori garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro