Consiglio URGENTE per acquisto MacBook Pro 2009

Pubblicità

Artu Breuer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio, vorrei acquistare un macbook pro con queste caratteristiche:
Macbook pro di fine 2009, 15 pollici, intel core 2 duo, 2,66 GHZ, 8GB ram, 320 GB di memoria.
La batteria è al 75%...ditemi se serve altro(il prezzo è di 470euro)
Inoltre, ha senso comprarlo ho rischio che diventi obsoleto? Verrebbe usato per l'università senza il bisogno di far girare programmi troppo complessi

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio, vorrei acquistare un macbook pro con queste caratteristiche:
Macbook pro di fine 2009, 15 pollici, intel core 2 duo, 2,66 GHZ, 8GB ram, 320 GB di memoria.
La batteria è al 75%...ditemi se serve altro(il prezzo è di 470euro)
Inoltre, ha senso comprarlo ho rischio che diventi obsoleto? Verrebbe usato per l'università senza il bisogno di far girare programmi troppo complessi
Non rischi che diventi obsoleto... obsoleto lo è già.

Con 100 euro in più prendi un ultrabook di ultima o penultima generazione e non c'è proprio paragone.

Quindi sconsigli l'acquisto di un mac in generale? Ti spiego la situazione che aiuta, è un regalo per una persona che ha un iphone e un ipad, mi hanno sempre detto che prodotti apple funzionano meglio con prodotti apple anche se non ne sono mai stato convinto, cosa ne pensi? consigli comunque l'ultrabook?
Nel caso mi potresti dare un link per un ultrabook che mi puoi consigliare(100 euro in più vanno bene).
Grazie mille e scusa per eventuali castronerie sono un po' ignorante in materia... :)

Quindi sconsigli l'acquisto di un mac in generale? Ti spiego la situazione che aiuta, è un regalo per una persona che ha un iphone e un ipad, mi hanno sempre detto che prodotti apple funzionano meglio con prodotti apple anche se non ne sono mai stato convinto, cosa ne pensi? consigli comunque l'ultrabook?
Nel caso mi potresti dare un link per un ultrabook che mi puoi consigliare(100 euro in più vanno bene).
Grazie mille e scusa per eventuali castronerie sono un po' ignorante in materia... :)

Con quei soldi mi prenderei un portatile o ultrabook nuovo utilizzerei windows solo per alcuni programmi per tutto il resto userei solo linux, molto meglio di un OS MACspazzatura.

Ultima modifica:
Ho capito che il Mac non piace a tutti e anche io sono un sostenitore di linux ma non so se lo consiglierei a una persona che sa zero di stistemi operativi e che sicuramente non è in grado di fare una partizione del computer. Consigli per il portatile da comprare? un link sarebbe ottimo...grazie ancora :)

Io sconsiglio l'acquisto di un prodotto elettronico che ha 4 anni sulle spalle e va verso il quinto, peraltro al prezzo di prodotti nuovi, più recenti, con tanto di due anni di garanzia.

Che prodotti Apple possano funzionare meglio con prodotti Apple potrebbe anche non essere campata in aria, ma ciò nonostante mai e poi mai andrei a prendere un prodotto del 2009 pagandolo così tanto.

per intenderci, piuttosto prendere questo HP Pavilion 15-N086sl

Pubblicità
Pubblicità
Indietro