DOMANDA Consiglio urgente nuovo ruoter prima che mi abbandoni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dragonero

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Salve gente, il mio fidato tp link tl-wr1043nd dopo quasi 5 anni mi sta abbandonando :ciaociao:

mi interessava parecchio la cosa di avere il torrent integrato nel router e di attaccarci un hd esterno per scaricare li ovviamente e dopo mettere "online" nel senso da poter vedere nella tv o al pc :sisi:

in casa ho tutto su rete n, ma in un futuro ovviamente passero al nuovo ac che mi gusta assai, sono collegato in wiimax quindi mi serve un router che lo supporti e che gli piaccia.

io avevo addocchiato 3 prodotti

asus rt-n66u: ne parlano tutti bene, ma ormai ha qualche anno sulle spalle e costa ancora 114euri ( ma ha tutto quello che cerco apparte l'ac )

asus rt-ac56u: modello con antenne integrate.. però procio dual core, e usb3 che non fa male per quello che dovrei farci e per il resto fa le stesse cose di quello sopra e viene circa 106euri

netgear r7000 : gran potenza in tutto, ac1900, usb3 che vanno decentemente e diciamo il top che si trovi senza vendere un rene. ( ma non so se cè il client torrent e non riesco a capire, e per me è molto importante , come fare in modo di vedere online le cose che ho sull'hd esterno ) e lo trovo a 140euri

quali scegliere fra questi 3 qui?

ho dei dubbi sul netgear sull'affidabilità prima di prendere il tp-link avevo un dgn2000.. bhe dopo 6 mesi si è fuso da quanto scaldava, il tp-link in 5 anni non ha mai perso un colpo fino ad ora e mi pare anche meritato,.. ( forse perchè anche casualmente gli ho dato corrente invertendo il cavo di alimentazione wiimax sul wan :look: )

però l'importante e che abbia o che posso metterci torrent e riesco ad usarlo senza impazzire ( dico il torrent ) cosa mi consigliate?
anche perchè vorrei ordinarlo entro la settimana prima che mi lasci definitivamente il mio..:utonto:

grazie mille per le risposte..

- - - Updated - - -

dimenticavo di dire che al router ci andranno collegati:
notebook tramite cavo

ipad e 2 telefoni tramite wi-fi

e tramite il TL-WA890EA vorrei collegarci la tv per vedere la roba dell'hd collegato al router

aspetto voi esperti..

come sempre in questo forum, non esagerata con le troppe risposte...
Personalmente preferisco avere poche risposte ma buone, che fiumi di parole con le quali non concludo nulla.
Se il luogo non ti si addice, sei libero di provare altro.

Personalmente preferisco avere poche risposte ma buone, che fiumi di parole con le quali non concludo nulla.
Se il luogo non ti si addice, sei libero di provare altro.

poche risposte ma buone ovviamente sarebbe perfetto, ma non è la prima volta che chiedo informazioni e non ne ho mai ricevuto risposta...

infatti proverò altro.

A breve attiveremo Tom's Hardware premium. Un semplice canone annuale di 39.99€ ti permetterà di avere risposte ed assistenza con un ritardo massimo di 5 minuti.
Fino a quel momento ti dovrai accontentare delle risposte di chi ha il tempo e le conoscenze per la tua specifica domanda.

Nel tuo caso, acquisterei un router standard e ci affiancherei un mini PC arm (o x86 se a buon prezzo) + distro linux, che se prossimo alla TV può funzionare anche come media center, browser web e quant'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro