Consiglio urgente nuova Tv 47/55" Led Full HD

Pubblicità

Giuseppe Campolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono alla ricerca di una tv di ultima generazione che abbia un buon compromesso tra qualità e prezzo, in questi giorni ho trovato svariate offerte ma non riesco a decidermi x la scarsa conoscenza delle tecnologie delle tv, alcuni mi dicono che è importante la frequenza, altri il pannello, insomma sono confuso! L'uso che andrò a farne è vario insomma la sfrutterò a 360° con game, blu-ray e SkyHD, il 3D non mi entusiasma molto, inoltre vorrei avesse una porta usb x la registrazione, ho un budget di € 1000/1100. Aspetto con ansia qualche esperto che possa darmi una mano. Grazie in anticipo

Una tv si valuta in toto, dalla frequenza (che attento non sono tutte uguali, ci sono tv a 100hz migliori di tv a 200hz, così come si valuta in base all'uso, ad esempio per uso film un 50hz basta e straavanza), al tipo di pannello ecc....
Nel tuo budget rientra il 50st60 che in quella fascia non ha rivali ed eccelle in tutto, soprattutto per game e bluray.
Considera che se opti per un lcd led il 40" dell'f8000 costa 1000 e passa euro e per molti aspetti non regge il confronto con l'st60.
Ora come ora attento che i prezzi dei modelli 2013 essendo appena usciti hanno un prezzo decisamente alto.

Nel tuo budget rientra il 50st60 che in quella fascia non ha rivali ed eccelle in tutto, soprattutto per game e bluray.

ma è Panasonic Plasma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro