HowlJenkins
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve, sono fin troppo indecisa su cosa acquistare. Premetto che vorrei un tablet proprio perché ho bisogno di navigare su internet. Dunque il mio scopo principale è quest'ultimo, ma di certo è anche importante che con il mio budget (450 euro e qualcosina in più) riesca ad acquistare un dispositivo che abbia anche una fotocamera e magari la possibilità di giocare.
Insomma, ho subito optato per un Ipad mini, wi-fi+cellular (460 euro). L'ho scelto perché ho già un Ipad 3 e mi trovo bene. So già che ci sono delle differenze oltre le dimensioni, che apprezzo moltissimo nell'ipad mini. So che non ha il display retina e ciò ha suscitato molti malcontenti, ma guardando dei video (premetto che non l'ho ancora provato) mi sono resa conto che non è poi così male, anzi, sembra anche molto più luminoso rispetto agli altri ipad.
Quindi, vi chiedo, è una differenza così allarmante? Si nota molto?
Poi, monta su un processore più vecchio dell'ipad 3 ma comunque abbastanza buono, partono e son velocissimi giochi tipo Dead Trigger e non è poco.
Non consigliatemi per favore il Nexus 7, non mi piace proprio.
Oltre i 450-500 euro sinceramente non vorrei andare.
Consigliatemi un po' tutto (che ovviamente sia veloce e reattivo quanto un dispositivo apple), voi cosa ne pensate? Faccio bene a prendere l'ipad mini? C'è qualcuno che l'ha provato e sa dirmi se la mancanza di display retina è un male?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Insomma, ho subito optato per un Ipad mini, wi-fi+cellular (460 euro). L'ho scelto perché ho già un Ipad 3 e mi trovo bene. So già che ci sono delle differenze oltre le dimensioni, che apprezzo moltissimo nell'ipad mini. So che non ha il display retina e ciò ha suscitato molti malcontenti, ma guardando dei video (premetto che non l'ho ancora provato) mi sono resa conto che non è poi così male, anzi, sembra anche molto più luminoso rispetto agli altri ipad.
Quindi, vi chiedo, è una differenza così allarmante? Si nota molto?
Poi, monta su un processore più vecchio dell'ipad 3 ma comunque abbastanza buono, partono e son velocissimi giochi tipo Dead Trigger e non è poco.
Non consigliatemi per favore il Nexus 7, non mi piace proprio.
Oltre i 450-500 euro sinceramente non vorrei andare.
Consigliatemi un po' tutto (che ovviamente sia veloce e reattivo quanto un dispositivo apple), voi cosa ne pensate? Faccio bene a prendere l'ipad mini? C'è qualcuno che l'ha provato e sa dirmi se la mancanza di display retina è un male?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà